Software M.I.S.S.: Articolo su Costruzioni di Dicembre 2008

MISS: software per gestire assistenze e post vendita

 

Tecnologia in Aiuto delle Flotte

Una soluzione ad hoc per il servizio di assistenza presso i clienti, rivolto a tutti coloro che possiedono piccole e grandi flotte di mezzi. E' la nuova proposta presentata alla manifestazione fieristica Matching 2008, nata dalla sinergia tra le società [Sit], software house specializzata in applicativi gestionali e organizzativi, e [Nasar], azienda di ingegneria attiva da oltre 30 anni nel campo delle telecomunicazioni, della telemetria, della sicurezza e della logistica. Si chiama Miss, acronimo di Mobile Internet Service Solution, e vuole rappresentare “la soluzione per la completa gestione dei servizi di assistenza”. Ma di che cosa si tratta? Di una suite di prodotti per la gestione integrata di tutte le attività legate ai servizi di assistenza , manutenzione e riparazione, fruibili in qualsiasi momento e da qualunque luogo da parte di tutto il personale. In particolare i tecnici potranno interagire con l’ufficio mediante un dispositivo mobile connesso via web.
www.nasar.com

Casa Editrice la fiaccola srl
20123 Milano- Via conca del Naviglio, 37
Tel. +39 02 89421350 - Fax +39 02 89421484

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl