Cartiglio.Web: Software Gestione Documentale per Imprese Costruttrici

Innovazione e tecnologia per gestire, classificare e condividere le informazioni via web

Cartiglio Web è il software web che rende i documenti tecnici e la corrispondenza formale fruibili e sempre disponibili sia all’interno che all’esterno dell’azienda in totale sicurezza.

A CHI SI RIVOLGE

Cartiglio Web è adatto alle aziende che hanno l’esigenza di gestire documenti tecnici relativi all’attività edile/cantieristica, ma anche organizzazioni che devono condividere documenti con soggetti esterni e società multinazionali che desiderano un archivio unico e consultabile ovunque.

Cartiglio Web

VANTAGGI

Le maschere user-friendly, la facile catalogazione dei documenti, la completezza per la gestione dei flussi di informazione e l’avanzato sistema di ricerca dati, oltre alla possibilità di accedere ai documenti sempre Online ne fanno un sistema con caratteristiche di massima funzionalità. Compatibile con qualsiasi sistema operativo e utilizzabile con tutti i browser internet, il sistema supporta i database più diffusi e garantisce la massima sicurezza grazie alla profilatura di accesso ai dati per ruoli e utenti e alla storicizzazione dei documenti in modalità protetta.

CARATTERISTICHE

Cartiglio Web è dotato di potenti strumenti di ricerca su diversi campi che permettono agli utenti di eseguire delle ricerche mirate sfruttando gli attributi e le informazioni associate ai documenti. I dati confluiti nel sistema vengono poi resi disponibili - tramite un portale web - ai diversi utenti, interni ed esterni all’azienda, opportunamente profilati secondo i diversi ruoli.

MODULI FUNZIONALI

• Completa parametrizzazione e profilatura di ruoli e utenti che possono accedere al sistema;
• Modulo Gestione della corrispondenza formale tra diverse società: lettere in ingresso, lettere in uscita, comunicazioni, verbali di assemblea...;
• Modulo Gestione dell’archivio tecnico: ad ogni documento possono essere associati un codice e degli attributi per un’efficiente catalogazione e ricerca;
• Modulo Gestione dell’archivio amministrativo, contabile e finanziario;
• Modulo Consultazione: gli utenti, in base ai permessi attribuiti, possono condividere le informazioni con altri soggetti;
• •Modulo per lo scambio di dati in cui è possibile utilizzare una procedura automatica (denominata transmittal) per il caricamento di documenti all’interno dell’archivio. Il trasmittal consente di automatizzare lo scambio di grandi quantità di informazioni in ingresso ed uscita, secondo uno standard basato su file excel.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl