B.A.M. - La suite di Business Intelligence per Mago.Net

SIT - società leader nel software gestionale per aziende e PMI – centro di sviluppo nazionale del gestionale Mago.net ha completato il progetto B.A.M. – Business Analytics for Mago.Net - la soluzione di Business Intelligence per il gestionale Mago.Net

Ranica (Bergamo), 18.03.2009. “Combattere la crisi con strumenti innovativi” è il principio ispiratore che sta alla base del progetto di SIT che ha portato a termine, dopo mesi di sviluppo, il progetto di sviluppo e integrazione di una soluzione di Business Intelligence per gli utenti del gestionale Mago.net.

SIT crede che sia giunto il tempo per cui anche le piccole e medie imprese debbano avere la possibilità di acquistare adeguati strumenti di analisi a costi adeguati alle loro capacità di investimento e competenze aziendali.

Con B.A.M. le aziende potranno disporre di uno strumento per la completa analisi di tutte le informazioni legate all’operatività aziendale: ciclo attivo, passivo, magazzino, agenti, clienti, fornitori, ecc.

Analisi completa, integrata e flessibile

B.A.M. permette di trasformare i dati di Mago.Net in preziose informazioni al supporto dell’imprenditore con i quali valutare tutti gli aspetti di gestione e ottimizzare gli aspetti strategici dell’azienda.
Le informazioni estratte sono dinamiche e l’utente potrà visualizzare i dati da molti punti di vista in rapida successione, così da avere una chiara “visione” di cosa e come si manifestano le dinamiche di gestione dell’azienda.

Grande flessibilità ed economicità di utilizzo: per mezzo di InfoVision l’utente potrà creare svariate analisi di qualsiasi tipologia e creare autonomamente reportistica direzionale avanzata e senza costi di implementazione.

Opportunità per il canale Microarea

B.A.M. rappresenta un salto una grande opportunità di Business per i rivenditori Microarea che avranno a loro disposizione un prodotto innovativo, pronto e di qualità da offrire ai propri clienti senza investire nella ricerca, analisi e implementazione.
SIT vuole agevolare lo start-up dei rivenditori, fornendo l’adeguata formazione e supporto.

I vantaggi per le aziende

B.A.M. si rivolge a qualsiasi tipologia e dimensione aziendale. Il datawarehouse studiato per Mago.Net offre un set completo di dati con cui è possibile attivare il prodotto senza dover fare analisi, progetti e sviluppi lunghi e costosi. “I vantaggi per l’azienda sono innumerevoli. Una migliore gestione ed una maggiore consapevolezza aziendale – spiega Roberto Parco, titolare di SIT – a costi veramente contenuti per rendere l’azienda veramente competitiva. I plus della Suite B.A.M. – che impiega avanzate e collaudate tecnologie nel campo della B.I. – sono la completa integrazione, bassi costi e tempi di attivazione ridotti a zero”.

Roberto parco
{{contatti}}