CRM Web: Il Customer Relationship Management per le PMI integrato a Mago.net

Il CRM Web e App per Migliorare la Gestione Clienti 

CRM.Web è la Soluzione di Customer Relationship Management, fruibile via Web e App, che ti permette di raccogliere e trasformare le informazioni dei tuoi clienti, contatti e lead in dati utili per aumentare le vendite.

Più Informazioni sui Clienti = Più Vendite, Miglior Servizio

Inoltre, CRM.web condivide dalla nascita lo stesso DataBase di Mago.net, il Gestionale ERP di Microarea - Gruppo Zucchetti di cui SIT è Partner, e ne estende le sue funzionalità su Web e su App. Questo significa:

  • Integrazione nativa tra CRM.web e Mago.net;
  • Per gli utenti Mago.net, l'installazione di CRM.web non richiede alcun intervento aggiuntivo di travaso dati, perchè i due sistemi sono costantemente aggiornati;
  • Dati sempre fruibili via Web con qualsiasi device e da qualsiasi browser connesso a internet;
  • Possibilità di accedere anche via App, per avere tutto sotto controllo anche in mobilità.

Gestire e conoscere i clienti è essenziale per aumentare la loro soddisfazione e fedeltà. 

Software Gestionale CRM Web - Software Gestione Clienti
 

I Vantaggi di CRM.Web:

• Semplice, intuitivo ed efficiente: è possibile gestire e analizzare il flusso di informazioni cliente-azienda in modo immediato • Utilizzabile da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo connesso ad Internet • Classificazione dei clienti in varie anagrafiche: è possibile profilare gli utenti per applicare ad ogni "gruppo" una determinata strategia di marketing • Gestione Email Integrata e Collegata: puoi inviare e-mail direttamente dal software gestionale, sincronizzando i messaggi con il tuo server di posta elettronica • Completa gestione delle Campagne e delle Trattative, con definizione degli obiettivi, pianificazione delle azioni operative e delle persone coinvolte • Integrazione con gestione Attività e Personale, per il planning di attività e appuntamenti • Cruscotti di Analisi e Sistemi di Business Intelligence per ottenere informazioni mirate che consentiranno di prendere le decisioni più efficienti

CRM Web: A chi è Adatto

CRM.Web è la Soluzione Web e App sviluppata da SIT per tutte le realtà che vogliono avere sempre sotto controllo i Flussi di informazioni Azienda-Clienti, accedendo ai dati anche in mobilità.
Per questo, CRM.Web è ideale per tutte le Aziende di qualsiasi dimensione e settore merceologico che vogliono:

  • Intraprendere Azioni di Marketing e Fidelizzazione dei clienti dall'Analisi di Dati concreti;
  • Sviluppare la Rete Vendita tenendo traccia dei progressi del Cliente nel funnel di Vendita;
  • Instaurare e Migliorare il Rapporto con i Clienti, aumentandone la soddisfazione
 

Esempi d’uso

 

Gestione Clienti, Contatti, Lead: oltre ai dati e alle schede anagrafiche dei Clienti, hai sempre sotto controllo i prodotti acquistati e acquistabili, dati economici e finanziari, con sistemi di classificazione e metodi per gestire le relazioni;

Gestione Attività: puoi pianificare e consuntivare in qualsiasi momento le attività (telefonate, appuntamenti, meeting) di collaboratori e agenti in relazione ai Clienti. Inoltre, grazie alla gestione multi calendario, puoi vedere le attività distinte per mansioni e aree aziendali.

Gestione Impegni: gestisci le attività di più persone anche per periodi di tempo medio lunghi. Gli impegni vengono mostrati nel calendario in modalità gantt.

Gestione Agenti e le attività Commerciali: gli agenti ed i collaboratori commerciali potranno gestire le attività, le visite, le trattative e le offerte. Il cruscotto permette di visualizzare CRM permette di visualizzare tutte le attività svolte anche da più persone.

Gestione Campagne commerciali: puoi definire le campagne con gli attori, il target (Clienti/Contatti/Leads/Persone), i prodotti, gli obiettivi ed i risultati (ordini) conseguiti. Le campagne sono integrate con le attività, calendari e modulo email per le comunicazioni massive. Il cruscotto campagne consente di visualizzare tutte le informazioni della campagna da un’unica schermata.

Gestione Trattative e Opportunità: puoi gestire e monitorare i dati delle singole trattative e opportunità, integrate con le attività, le email, i documenti, le offerte e gli ordini. Il cruscotto opportunità consente di visualizzare agevolmente tutte le attività in un’unica schermata.

Gestione Offerte e Ordini: CRM.web può essere integrato al modulo Sales.Web per avere sempre sotto controllo anche le offerte e gli ordini, che possono essere a loro volta collegate in automatico a campagne e opportunità. Gli agenti e collaboratori commerciali, oltre ai clienti, possono creare e visualizzare le offerte e gli ordini dal catalogo web.

Gestione Mail integrata e collegata con tutte le anagrafiche: Grazie al modulo Email di CRM.web, puoi gestire tutte le comunicazioni aziendali e commerciali direttamente dal sistema gestionale. Puoi inviare comunicazioni marketing alle liste di Clienti in DataBase, tener traccia delle email in entrata e uscita nelle anagrafiche, nelle campagne e nelle opportunità, visualizzandole nei rispettivi cruscotti. Scopri di più sui vantaggi dell'integrazione CRM.Web 

 

Le Caratteristiche

CRM.web permette all’azienda di gestire relazioni con la clientela in modo preciso ed efficace, grazie ad un avanzato sistema modulare che si articola in tre fasi:
• Operativa: il sistema permette di automatizzare tutti i processi di business che prevedono il contatto diretto con il cliente, garantendo un notevole risparmio di tempo ed una maggiore precisione
• Collaborativa: le metodologie e tecnologie integrate con gli strumenti di comunicazione permettono di gestire il contatto con il cliente nel modo migliore
• Analitica: procedure e strumenti che consentono di migliorare la conoscenza dei clienti e la loro fidelizzazione attraverso l’estrazione di dati dal CRM operativo, la loro analisi e studio revisionale su comportamenti e azioni dei clienti stessi

Installazione

CRM.Web è disponibile sia in versione Stand-Alone nella Suite AGON che integrato al gestionale Mago.net.
Il software gestionale CRM.Web è integrato nativamente in Mago.Net di Microarea. Mago.Net e CRM.Web condividono infatti dalla nascita lo stesso database e la loro integrazione e compatibilità sono totali e assicurate fin da subito.
Nel caso in cui l’azienda disponga già di Mago.net, l’installazione di CRM.Web non richiede alcun tipo di intervento aggiuntivo.
CRM.Web è installabile su qualsiasi server e sistema operativo, e può anche scambiare i dati con ad altri software gestionali già in possesso dell’azienda.

 

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