CONSULENTE TECNICO SOFTWARE GESTIONALE

Per ampliare il nostro team cerchiamo una figura in grado di essere un rifermento per i Clienti nel supporto tecnico post-vendita per i nostri software gestionali.


La figura avrà la Mission di garantire il corretto funzionamento dei software, la formazione al loro utilizzo e interfacciarsi con i clienti per la risoluzione di eventuali complessità e disfunzioni. Riporterà direttamente al Responsabile Assistenza, con in quale individuerà le diverse opzioni di intervento ed eventuali implementazioni richieste dal cliente.


REQUISITI RICHIESTI

  • Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo informatico
  • Esperienza tecnica su sistemi gestionali per aziende
  • Esperienza lavorativa nel campo dell’Assistenza Post Vendita.
  • Conoscenza del gestionale Mago.net /Mago4, SAP o similari
  • Conoscenza di SQL Server

SONO INOLTRE GRADITI

  • Conoscenza di Portal Studio o di software analoghi (es: Crystal report)
  • Buona comprensione della lingua inglese parlata e scritta

Si offrono un percorso di formazione tecnico e applicativo, e un percorso di sviluppo professionale. La posizione prevede ampi spazi di crescita.


SEDE DI LAVORO:

Ranica (BG)

INQUADRAMENTO PREVISTO:

L’inquadramento sarà commisurato in base alle competenze professionali e alle esperienze professionali del candidato.




Questo annuncio rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006

Entra nel Gruppo SIT

Se ti rispecchi in una delle posizioni aperte e hai voglia di crescere nel mondo IT,
Scrivici e allega il tuo CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl