Il futuro del tuo business é online
Questo modulo consente di creare pagine di contenuti da visualizzare all’interno dell’area riservata, all’interno di un cruscotto o nell’area pubblica. La gestione è molto flessibile poiché permette di creare contenuti generici o contenuti per specifiche anagrafiche: clienti, fornitori, articoli, matricole, ecc.
Con il pratico e semplice editor integrato si possono creare contenuti molto curati ed integrati con immagini, gestendo collegamenti interni ed esterni all’applicazione. Inoltre, è possibile importare il codice HTML di contenuti già realizzati o copiare il contenuto da altri siti e schede.
Per mezzo della sicurezza integrata è possibile definire i gruppi o gli utenti che accedono alle pagine. Questa funzionalità permette di potenziare l’area commerciale e comunicativa della propria azienda, creando un efficace sistema di comunicazione e scambio dei dati.
Infrastruttura, Utenti e Sicurezze - Tabelle di base e anagrafiche - Gestione documenti ed allegati - Web Link
Schedulatore - CMS interno - Portal Studio