Ottimizza le attività dei tuoi tecnici. Migliora l’organizzazione e l’efficienza aziendale!
Il personale potrà accedere alla propria area riservata, consultare gli Interventi e le Attività assegnate, registrare le attività Eseguite, i Tempi ed i Ricambi impiegati. Avranno, inoltre, la possibilità di stampare direttamente il rapportino e di registrare nuove richieste del cliente.
Tutto questo in Completa Autonomia, con Qualsiasi Dispositivo connesso ad Internet, da qualsiasi luogo ed ora.
I dati inseriti saranno immediatamente disponibili nei moduli di gestione Ticket ed Interventi per la consuntivazione e fatturazione.
VANTAGGI
Il modulo è collegabile ad Assistance.Net e Assistance.Web, i due software per la gestione delle Assistenze, delle Manutenzioni, Riparazioni e delle Attività di post-vendita.
Il primo modulo è stato realizzato per il personale tecnico che effettua interventi presso le aziende clienti. È stato studiato per permettere ai tecnici di avere sempre a portata di mano gli interventi da effettuare. Con una semplice connessione a internet e con qualsiasi dispositivo (cellulare, smartphone, palmare, computer portatile, …) i tecnici potranno consultare il planning degli interventi assegnatigli.
Il secondo modulo è invece pensato per la pianificazione e la gestione degli interventi assegnati al personale tecnico, per permettere all’azienda di avere sempre sotto controllo gli impegni e le attività svolte dai tecnici.
PUNTI DI FORZA
Con il modulo Gestione Interventi per i Tecnici, potrai ottimizzare l’operatività dei tuoi tecnici impiegati negli interventi presso i clienti, nelle riparazioni e nelle assistenze.
Ogni utente potrà accedere alle attività/interventi assegnati mediante una login e password collegandosi con qualsiasi dispositivo connesso ad Internet.
I tecnici potranno, consuntivare le attività assegnate, scaricare i ricambi/forniture direttamente dal magazzino e stampare il rapportino al cliente, anche con gli importi da addebitare.
Inoltre, potranno integrare l’intervento con attività aggiuntive e inserire nuovi ticket per conto del cliente.
Gestione Ticket
Il modulo Gestione Interventi per Tecnici scambia le informazioni con il modulo di gestione Ticket (chiamate/interventi) dei software Assistance.Net e Assistance.Web.
Questi moduli, permettono all’azienda di raccogliere le richieste e di fare le assegnazioni (anche multiple) delle attività al personale tecnico. Con l’uso dei planning a corredo dei due sistemi è possibile ottimizzare l’assegnazione e la distribuzione delle attività fra il personale.
Tutte le attività ed i materiali utilizzati, sono gestiti con un efficace sistema di listini integrato che permette di avere l’immediata quantificazione economica delle attività.
L’uso del modulo gestione interventi per tecnici e gestione ticket permettono all’azienda utilizzatrice di ridurre i tempi, il margine di errore i costi per infrastrutture e dispositivi.
Per capire appieno le potenzialità del nostro software, lo devi prima provare.
Compila il seguente form indicando le tue necessità.
Ti ricontatteremo per offrirti una DEMO GRATUITA, personalizzata e studiata sulla base delle tue esigenze.
Potrai così toccare con mano tutte le funzionalità del modulo gestione Interventi per Tecnici e scoprire quanto può essere utile alla tua impresa.
Prima lo Provi e Poi Decidi!