Soluzioni gestionali mirate alle tue esigenze,
per crescere con efficienza!

Ecco cosa possiamo fare per la tua azienda:

  • Consulenza, analisi e formazione per migliorare l’organizzazione e i processi aziendali
  • Vendita e supporto su Mago e Ad Hoc Revolution Web di Zucchetti
  • Sviluppo della suite Agon ERP: soluzioni verticali per settori specifici
  • Personalizzazioni, integrazioni e automazioni su misura
  • Integrazione dell’Intelligenza Artificiale per efficienza, automazione e controllo
  • CRM, e-commerce B2B/B2C e strumenti di Business Intelligence
  • App gestionali e web app per lavorare anche in mobilità
  • Connettori per l’integrazione e lo scambio dati tra sistemi
  • Assistenza tecnica e infrastruttura IT per una gestione senza intoppi

Sales.Web: il Software per la Gestione Ordini, integrato a Mago.net

 Gestisci la Rete Commerciale e le Vendite Online

Gestione commerciale Sales.WEb

Sales.Web è il Modulo della Suite AGON dedicato alla Gestione della Rete Commerciale e Vendite Online che si integra perfettamente a Mago.net, il Gestionale di Microarea-Zucchetti di cui SIT è Rivenditore e Centro di Sviluppo Certificato da oltre 25 anni, estendendone le potenzialità.

Con Sales.Web puoi gestire facilmente gli Ordini e le Offerte di Clienti, Agenti e Fornitori da un'unica piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, pc, ipad, iphone) connesso a internet. Grazie all'accesso via web, infatti, puoi accedere ai dati aziendali in qualsiasi momento, per lavorare con agilità anche in smartwoking e in mobilità.

Inoltre, Sales.Web condivide dalla nascita lo stesso DataBase di Mago.net: questo significa che l'integrazione tra i due sistemi è totale e garantita sin dal principio, senza alcun intervento di adeguamento o travaso dati.

Grazie a un sofisticato sistema di profilazione utenti, Sales.Web garantisce la totale sicurezza dei dati e, in base ai profili assegnati, permette di accedere comodamente via web ad attività quali:

  • Creazione articoli, schede prodotto, documenti;
  • Definizione listini e condizioni commerciali;
  • Creazione e consultazione degli ordini dei clienti;
  • Creazione e consultazione delle offerte dei propri clienti, con la conversione in ordini;
  • Classificazione dei prodotti per la definizione dei cataloghi;
  • Consultazione dei cruscotti delle offerte e degli ordini per una rapida ed efficace analisi dei dati;
  • Consultazione del cruscotto dei pagamenti dei clienti;
  • Consultazione dei reports di tutta la gestione commerciale;
  • Definizione dei contenuti e dei documenti da condividere con le altre persone e rete vendita;

 

I VANTAGGI per la Gestione Commerciale:

Dai alla tua Rete Vendita un unico strumento innovativo per:

  • Accedere ai dati aziendali via web, tramite qualsiasi dispositivo connesso a Internet;
  • Conoscere meglio il Cliente grazie all'integrazione di Sales.Web con il Crm.Web, per migliorare le azione di vendita

I VANTAGGI per l’Azienda:

Dai alla tua Azienda una soluzione innovativa per:

  • Gestire automaticamente Preventivi e Ordini;
  • Ottimizzare i flussi e ridurre margini di errore, grazie all'automazione dei processi;
  • Risparmiare tempo e di denaro, grazie all'automazione;
  • Vendere 24 h al giorno, 7 giorni su 7, grazie al modulo Ecommerce integrato: scopri di più su Agon&Shop;
  • Promuovere facilmente articoli in base alle scorte di magazzino;
  • Condividere puntualmente le informazioni con la rete commerciale e partner, grazie a un sofisticato sistema di profilazione utenti;
  • Avere un aggiornamento dati continuo in tempo reale, grazie alla condivisione dei DataBase tra Mago.net e Sales.Web.

 

PRIMA LO PROVI, POI DECIDI!

 

 

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