Assistance.Web è il software che ti permette di gestire i Servizi e Contratti via web

Con Assistance.Web potrai gestire tutte le fasi della tua attività, in modalità web e condivisa con tecnici, clienti, partner, risparmiando tempo e riducendo gli errori.

A chi si rivolge

Alle aziende che erogano servizi di assistenza, manutenzione e riparazioni, di qualsiasi settore merceologico e dimensione. Particolarmente utile ed efficace per le aziende che hanno tecnici, consulenti o che devono far accedere al sistema i clienti per aprire i ticket o consultare lo stato delle chiamate.

Vantaggi

Fruibilità da web e da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet, anche tablet e smartphone. Possibilità di accesso da parte dei Clienti, tecnici o collaboratori esterni.

Assistance Web

I Moduli Funzionali

  • Gestione Contratti
  • Ticket, Chiamate e Interventi
  • Gestione Veicoli
  • Interventi Tecnici
  • Planning Interattivo
  • Geo Location
  • Geo Ubication
  • Gestione Consulenti
  • Modulo Mail
  • Gestione Documenti di Vendita

Integrazioni

• Mago.Net: Assistance Web condivide il database del Gestionale Mago.net, per una gestione integrata del service con il gestionale stesso, con il grande vantaggio di avere gli archivi condivisi, aggiornamento in tempo reale e la stessa logica applicativa.

• Gestionale 1 Zucchetti: per questo gestionale abbiamo realizzato il connettore per importare le anagrafiche clienti, articoli e tabelle di base e che scrive gli ordini automaticamente nel Gestionale1.

Come acquistarlo

Il software è venduto con licenza d'uso o in cloud a canone mensile. Il costo dipende dai moduli e dal numero di utenti per i quali si vuole attivare l'accesso al software.

Assistance è fruibile anche da Mobile con l'App Interventi Tecnici integrata

App Offline
App nativa Android per lavorare in modalità offline, anche senza connessione Internet

Integrata con Assistance
Stesse logiche di funzionamento e dati sempre aggiornati

Dati Profilati per Utente
Ogni utente vede solo i propri dati

Sincronizzatore Bidirezionale automatico
Per il costante scambio dati fra la App ed Assistance

Creazione Rapportino di Intervento digitale
Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene mandato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket

Raccolta Firma Digitale del Cliente su Rapportino
Salvataggio e memorizzazione automatica della firma digitale del cliente sul rapportino d'intervento della App

Gestione Notifiche Push integrata
Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico

Monitoraggio GPS
La App utilizza il GPS del dispositivo mobile e registra tutte le movimentazioni dell'utente effettuate nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.

Vuoi Provare Assistance Web? Richiedi Informazioni senza impegno!

Ti offriamo una demo gratuita e personalizzata sulla base delle tue esigenze.

captcharefresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Scopri tutte le Funzionalità di Assistance Web sul Sito Ufficiale del Prodotto.

Sei un Utente Mago.net?

Per te c'è il Verticale Assistance Net integrato!

Scopri Adesso

Hai bisogno d'Aiuto?

Assistenza Remota

Contatta direttamente il nostro Servizio di Assistenza Tecnica

Contatta l'assistenza

Scarica la Documentazione

Consulta flyer e brochure con tutte le funzionalità dei Prodotti

Vai all'elenco

Contatta un nostro Commerciale

Parla con un nostro Esperto e chiarisci tutti i tuoi dubbi e le tue Necessità

Scrivici

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da SIT

mpf-stampanti-fotocopiatrici-cinisello-balsamo-milano
MPF S.p.A. | Noleggio fotocopiatrici e multifunzione - Partner HP e Canon Business Center

MPF sceglie Assistance Net, Web e Mobile come soluzioni integrate al proprio gestionale Mago.net per migliorare la gestione operativa aziendale, in particolare la gestione Noleggi e Assistenza Tecnica.

pasticceria-florian-pedrengo-bg
PASTICCERIA FLORIAN | Produzione e Vendita di pasticceria artigianale e prodotti dolciari

Florian sceglie le Soluzioni Software specifiche per il Food per ottimizzare i processi di produzione, la gestione degli ordini e rintracciabilità dei lotti, garantendo un maggior controllo sulla produzione e una migliore gestione dei processi aziendali.

metro-5-milano-metropolitana
METRO 5 SPA | Società Concessionaria per la progettazione, costruzione e gestione della linea 5 della Metro di Milano

Metro 5 S.p.A, società del gruppo Astaldi S.p.a., sceglie Cartiglio Web per la gestione archivio tecnico e corrispondenza formale.

Prodotti software

App Mobile Online

App Istituzionale
App Ecommerce

Soluzioni Retail Stand-Alone

Polo Fashion Retail
Polo POS Polo Suite

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl