Agon Business One è il Sistema Gestionale Web modulare e integrato che automatizza la Produttività Aziendale.
Agon aiuta a migliorare tutti i processi di gestione commerciale, delle attività, delle comunicazioni e post-vendita della tua azienda in un'unica soluzione, fruibile da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Condivide via Web e Mobile le informazioni fra le persone interne ed esterne all'azienda.
Principali Vantaggi della Soluzione
• Informazioni aggiornate in tempo reale: risparmio di tempo e certezza delle informazioni • Dati filtrati per utente: accessibilità al sistema da parte di tutti con divisione dei compiti e informazioni • Integrazione funzionale: completa gestione di tutti i processi operativi • Fruibilità e semplicità: economia di gestione e usabilità da parte di tutti e con qualsiasi dispositivo interno o esterno all'azienda • Rapida messa in esercizio: bassi tempi e costi per la messa in esercizio e la formazione del personale • Patrimonio delle informazioni: le informazioni inserite nel sistema potranno finalmente diventare un patrimonio per la tua azienda • Condivisione del Database di Mago.Net / Mago4: perfetta integrazione con il gestionale per la totale operatività

Perché scegliere Agon?
La soluzione per la gestione operativa e integrata dell'azienda. Agon accompagna tutta la giornata lavorativa (dall'appuntamento, alla email, alle offerte, ai contratti) ed è adatto per tutti i profili aziendali. È un software "aperto" perché, a differenza degli altri gestionali che in genere sono usati solo dagli addetti ai lavori, può essere utilizzato da tutte le persone che operano con e per l'azienda.
Agon è il primo sistema gestionale web rivoluzionario perchè ti permette di gestire CRM, Vendite e Acquisti, E-commerce, Service e Retail in un Unica Soluzione.
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A chi si rivolge
• Aziende di qualsiasi dimensione e settore merceologico, con particolare riguardo delle Aziende Commerciali • Aziende che devono gestire la Forza Vendita • Aziende che hanno l'esigenza di gestire il Post-Vendita • Aziende che hanno l'esigenza di ottimizzare le Attività Operative del personale • Aziende che hanno l'esigenza di Condividere le Informazioni fra sedi centrali e periferiche o personale che deve Operare in Mobilità
Scopri i Moduli Funzionali di Agon
Area Gestionale
Controllo sicurezza, utenti e gestione documentale
Gestione leads, clienti, contatti, agenti, fornitori...
Movimentazioni magazzino e gestione articoli
Gestione documenti d’acquisto
Vendita online, gestione commerciale e supply chain
Area Operativa
Gestione commerciale pre e post-vendita dei clienti e contatti
Servizi di assistenza, manutenzione, riparazioni e contratti
Monitoraggio redditività e gestione commesse
Vendita B2B / B2C web e mobile
Gestione Negozi e Punto Cassa
Soluzioni Verticali
Gestione trasporti e consegne
Formulario rifiuti, registro di carico e scarico, MUD
Documenti tecnici, cartigli e corrispondenza formale
Produzione e vendita prodotti alimentari
Attività commerciali di cantieri per imprese edili
Gestione pazienti e attività di strutture sanitarie
Strumenti Funzionali
Catalogo contenuti web e manuali online
Sistema creazione siti e portali web dedicati
Esempi d'uso
Agon può essere utilizzato per specifiche aree funzionali o per una gestione integrata di tutto il processo commerciale, operativo e del post-vendita della tua azienda.
Caso 1: Gestione Rete Vendita (CRM + Sales)
Con questa soluzione sarà possibile attivare la raccolta degli ordini e offerte, la consultazioni del cruscotto vendite dei singoli clienti degli operatori; pianificare le attività per ciascun contatto\cliente; attivare campagne; gestione le trattative\opportunità; gestire le comunicazioni e le news letters promozionali.
Caso 2: Gestione Vendita B2B (Sales)
Potrai costruire i cataloghi di vendita ed inserire i prodotti selezionati per tipologia; attivare l'accesso ai tuoi clienti B2B, i quali potranno effettuare ordini e preventivi che saranno visibili automaticamente dagli operatori di back office.
Caso 3: Gestione Vendita B2C (Sales +E-commerce)
Potrai costruire cataloghi di vendita per il consumatore finale; costruire e modificare l'interfaccia grafica del tuo negozio online; attivare il pagamento con carta di credito; il tuo integrato con il sistema di back office e aggiornamento in tempo reale.
Caso 4: Gestione Assistenza Tecnica (Assistance + Gestione interventi tecnici)
Potrai attivare la gestione chiamate e gestire gli interventi per i tecnici con il supporto del planning interattivo; gestire i contratti; visualizzare le statistiche; I tecnici potranno accedere al loro pannello, visualizzare gli interventi assegnati e gestirli per la chiusura.
Come Acquistare Agon?
• Direttamente da SIT: con supporto prevendita, formazione e assistenza ed eventuali personalizzazioni • Da rivenditori certificati della tua zona: contattaci per avere i riferimenti
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Agon è integrata nativamente con il Gestionale!