AGON: La Suite integrata che evolve il Gestionale Mago nel Web

Agon Business One è il Sistema Gestionale Web modulare e integrato che automatizza la Produttività Aziendale.

Agon aiuta a migliorare tutti i processi di gestione commerciale, delle attività, delle comunicazioni e post-vendita della tua azienda in un'unica soluzione, fruibile da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Condivide via Web e Mobile le informazioni fra le persone interne ed esterne all'azienda.

Principali Vantaggi della Soluzione

• Informazioni aggiornate in tempo reale: risparmio di tempo e certezza delle informazioni • Dati filtrati per utente: accessibilità al sistema da parte di tutti con divisione dei compiti e informazioni • Integrazione funzionale: completa gestione di tutti i processi operativi • Fruibilità e semplicità: economia di gestione e usabilità da parte di tutti e con qualsiasi dispositivo interno o esterno all'azienda • Rapida messa in esercizio: bassi tempi e costi per la messa in esercizio e la formazione del personale • Patrimonio delle informazioni: le informazioni inserite nel sistema potranno finalmente diventare un patrimonio per la tua azienda • Condivisione del Database di Mago.Net / Mago4: perfetta integrazione con il gestionale per la totale operatività

software-gestionale-agon-web
 

Perché scegliere Agon?

La soluzione per la gestione operativa e integrata dell'azienda. Agon accompagna tutta la giornata lavorativa (dall'appuntamento, alla email, alle offerte, ai contratti) ed è adatto per tutti i profili aziendali. È un software "aperto" perché, a differenza degli altri gestionali che in genere sono usati solo dagli addetti ai lavori, può essere utilizzato da tutte le persone che operano con e per l'azienda.

Agon è il primo sistema gestionale web rivoluzionario perchè ti permette di gestire CRM, Vendite e Acquisti, E-commerce, Service e Retail in un Unica Soluzione.

VAI AL SITO DEL PRODOTTO
 

A chi si rivolge

• Aziende di qualsiasi dimensione e settore merceologico, con particolare riguardo delle Aziende Commerciali • Aziende che devono gestire la Forza Vendita • Aziende che hanno l'esigenza di gestire il Post-Vendita • Aziende che hanno l'esigenza di ottimizzare le Attività Operative del personale • Aziende che hanno l'esigenza di Condividere le Informazioni fra sedi centrali e periferiche o personale che deve Operare in Mobilità

 

Scopri i Moduli Funzionali di Agon

 

Area Gestionale
software-gestione-Foundation
Foundation
Controllo sicurezza, utenti e gestione documentale
software-gestione-anagrafiche
Anagrafiche
Gestione leads, clienti, contatti, agenti, fornitori...
software-gestione-magazzino
Magazzino
Movimentazioni magazzino e gestione articoli
software-gestione-acquisti
Acquisti
Gestione documenti d’acquisto
software-gestione-Vendite
Vendite
Vendita online, gestione commerciale e supply chain
Area Operativa
software-gestione-crm
CRM
Gestione commerciale pre e post-vendita dei clienti e contatti
software-gestione-service
Service
Servizi di assistenza, manutenzione, riparazioni e contratti
software-gestione-commesse
Commesse
Monitoraggio redditività e gestione commesse
software-gestione-ecommerce-b2b-b2c
Ecommerce
Vendita B2B / B2C web e mobile
software-retail
Retail
Gestione Negozi e Punto Cassa
In arrivo
Soluzioni Verticali
software-gestione-trasporti
Trasporti
Gestione trasporti e consegne
software-gestione-rifiuti
Rifiuti
Formulario rifiuti, registro di carico e scarico, MUD
software-gestione-cartiglio
Cartiglio
Documenti tecnici, cartigli e corrispondenza formale
software-gestione-food
Alimentari
Produzione e vendita prodotti alimentari
software-gestione-cantieri
Cantieri
Attività commerciali di cantieri per imprese edili
software-gestione-cliniche
Cliniche
Gestione pazienti e attività di strutture sanitarie
Strumenti Funzionali
software-gestione-kb
Knowledge Base
Catalogo contenuti web e manuali online
software-gestione-CMS
CMS
Sistema creazione siti e portali web dedicati
 

Esempi d'uso

Agon può essere utilizzato per specifiche aree funzionali o per una gestione integrata di tutto il processo commerciale, operativo e del post-vendita della tua azienda.

Caso 1: Gestione Rete Vendita (CRM + Sales)

Con questa soluzione sarà possibile attivare la raccolta degli ordini e offerte, la consultazioni del cruscotto vendite dei singoli clienti degli operatori; pianificare le attività per ciascun contatto\cliente; attivare campagne; gestione le trattative\opportunità; gestire le comunicazioni e le news letters promozionali.

Caso 2: Gestione Vendita B2B (Sales)

Potrai costruire i cataloghi di vendita ed inserire i prodotti selezionati per tipologia; attivare l'accesso ai tuoi clienti B2B, i quali potranno effettuare ordini e preventivi che saranno visibili automaticamente dagli operatori di back office.

Caso 3: Gestione Vendita B2C (Sales +E-commerce)

Potrai costruire cataloghi di vendita per il consumatore finale; costruire e modificare l'interfaccia grafica del tuo negozio online; attivare il pagamento con carta di credito; il tuo integrato con il sistema di back office e aggiornamento in tempo reale.

Caso 4: Gestione Assistenza Tecnica (Assistance + Gestione interventi tecnici)

Potrai attivare la gestione chiamate e gestire gli interventi per i tecnici con il supporto del planning interattivo; gestire i contratti; visualizzare le statistiche; I tecnici potranno accedere al loro pannello, visualizzare gli interventi assegnati e gestirli per la chiusura.

 

Come Acquistare Agon?

• Direttamente da SIT: con supporto prevendita, formazione e assistenza ed eventuali personalizzazioni • Da rivenditori certificati della tua zona: contattaci per avere i riferimenti

 

Vuoi Maggiori Informazioni su Agon? Contattaci senza impegno!

Ti offriamo una demo gratuita guidata e studiata sulla base delle tue esigenze aziendali.

CHIEDI DEMO
 

Scopri tutte le Funzionalità di Agon, il Gestionale Web per la Tua Azienda.

Sei un Utente Mago.net o Mago4?

Agon è integrata nativamente con il Gestionale!

Vuoi Maggiori Informazioni sulle Nostre Soluzioni?

Vuoi Maggiori Informazioni sulle Nostre Soluzioni?

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da SIT

mpf-stampanti-fotocopiatrici-cinisello-balsamo-milano
MPF S.p.A. | Noleggio fotocopiatrici e multifunzione - Partner HP e Canon Business Center

MPF sceglie Assistance Net, Web e Mobile come soluzioni integrate al proprio gestionale Mago.net per migliorare la gestione operativa aziendale, in particolare la gestione Noleggi e Assistenza Tecnica.

pasticceria-florian-pedrengo-bg
PASTICCERIA FLORIAN | Produzione e Vendita di pasticceria artigianale e prodotti dolciari

Florian sceglie le Soluzioni Software specifiche per il Food per ottimizzare i processi di produzione, la gestione degli ordini e rintracciabilità dei lotti, garantendo un maggior controllo sulla produzione e una migliore gestione dei processi aziendali.

metro-5-milano-metropolitana
METRO 5 SPA | Società Concessionaria per la progettazione, costruzione e gestione della linea 5 della Metro di Milano

Metro 5 S.p.A, società del gruppo Astaldi S.p.a., sceglie Cartiglio Web per la gestione archivio tecnico e corrispondenza formale.

Prodotti software

App Mobile Online

App Istituzionale
App Ecommerce

Soluzioni Retail Stand-Alone

Polo Fashion Retail
Polo POS Polo Suite

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl