Il CRM Online che Aiuta la tua Azienda a Migliorare la Gestione di Clienti, Contatti e Persone

Gestire e conoscere i clienti è essenziale per aumentare la loro soddisfazione e fedeltà. Trasforma le informazioni dei tuoi clienti, contatti e lead in dati utili ad aumentare le vendite.
CRM.Web: il software gestionale CRM che tutte le aziende dovrebbero avere!

I Vantaggi di CRM Web

Abbiamo realizzato un software gestionale CRM (Customer Relationship Management) adatto per le aziende che hanno capito quanto è importante la gestione dei clienti e dei contatti lungo tutto il percorso pre e post vendita.

Software Gestionale CRM Web - Software Gestione Clienti

I punti di forza del software:

• Semplice, intuitivo ed efficiente: è possibile gestire e analizzare il flusso di informazioni cliente-azienda in modo immediato
• Utilizzabile da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo connesso ad Internet
• Classificazione dei clienti in varie anagrafiche: è possibile profilare gli utenti per applicare ad ogni "gruppo" una determinata strategia di marketing
• Gestione Email Integrata e Collegata: puoi inviare e-mail direttamente dal software gestionale, sincronizzando i messaggi con il tuo server di posta elettronica
• Completa gestione delle Campagne e delle Trattative, con definizione degli obiettivi, pianificazione delle azioni operative e delle persone coinvolte
• Integrazione con gestione Attività e Personale, per il planning di attività e appuntamenti
• Cruscotti di Analisi e Sistemi di Business Intelligence per ottenere informazioni mirate che consentiranno di prendere le decisioni più efficienti

CRM Web: A chi è Adatto

Il programma CRM realizzato da SIT è adatto a tutte le aziende che vogliono avere sempre sotto controllo tutti i Flussi di Informazioni tra l'azienda e il cliente, per poter intraprendere Azioni di Marketing e di Fidelizzazione dei clienti mirate e basate sull’Analisi di Dati concreti.

CRM si rivolge alle Aziende di qualsiasi Dimensione e Settore merceologico che vogliono sviluppare una propria Rete Vendita o che vogliono instaurare e migliorare il Rapporto con i loro Clienti che sia profittevole nel tempo, aumentandone la soddisfazione.

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Esempi d’uso

Gestione Clienti, Contatti e Leads: avrai a disposizione i dati e la scheda anagrafica , sistema di classificazione, metodi per gestire le relazioni, dati dei prodotti acquistati e acquistabili, dati economici e finanziari.

Gestione le Attività: pianificare e consuntivare le attività dei collaboratori e agenti. Le attività di varia natura - Visite, telefonate, appuntamenti, meeting - possono essere relazionate ai Clienti, Contatti e Lead. Con la gestione multi calendario è possibile visualizzare le attività selezionate per mansioni e aree aziendali.

Gestire gli Impegni: gestire le attività di più persone e per periodi di tempo medio lunghi. Gli impegni vengono visualizzati nel calendario in modalità gantt.

Gestione Agenti e le attività Commerciali: gli agenti ed i collaboratori commerciali potranno gestire le attività, le visite, le trattative e le offerte. Il cruscotto permette di visualizzare CRM permette di visualizzare tutte le attività svolte anche da più persone.

Gestione campagne commerciali: potrai definire le campagne con gli attori, il target (Clienti/Contatti/Leads/Persone), i prodotti e gli obiettivi ed i risultati (ordini) conseguiti. Le campagne sono integrate con le attività, calendari e modulo email per le comunicazioni massive. Il cruscotto campagne consente di visualizzare tutte le informazioni della campagna da un’unica schermata.

Gestire Trattative e Opportunità: potrai gestire e monitorare i dati delle singole trattative e opportunità, integrate con le attività, le email, i documenti, le offerte e gli ordini. Il cruscotto opportunità consente di visualizzare agevolmente tutte le attività in un’unica schermata.

Gestione le Offerte e Ordini: il CRM può essere collegato al modulo Sales.Web che mette a disposizione le offerte e gli ordini, che possono essere autonomamente o collegate a campagne e opportunità. Gli agenti e collaboratori commerciali oltre ai clienti potranno creare e visualizzare le offerte e gli ordini dal catalogo.

Gestione Mail integrata e collegata con tutte le anagrafiche: con le email integrate potrai gestire tutte le comunicazioni aziendali e commerciali con i dati anagrafici del sistema gestionale. Le comunicazioni email in entrata ed uscita vengono tracciate automaticamente nelle anagrafiche, nelle campagne e opportunità e visualizzate nei rispettivi cruscotti.

Le Caratteristiche

CRM.web permette all’azienda di gestire relazioni con la clientela in modo preciso ed efficace, grazie ad un avanzato sistema modulare che si articola in tre fasi:
• Operativa: il sistema permette di automatizzare tutti i processi di business che prevedono il contatto diretto con il cliente, garantendo un notevole risparmio di tempo ed una maggiore precisione
• Collaborativa: le metodologie e tecnologie integrate con gli strumenti di comunicazione permettono di gestire il contatto con il cliente nel modo migliore
• Analitica: procedure e strumenti che consentono di migliorare la conoscenza dei clienti e la loro fidelizzazione attraverso l’estrazione di dati dal CRM operativo, la loro analisi e studio revisionale su comportamenti e azioni dei clienti stessi

Installazione

CRM.Web è disponibile sia in versione Stand-Alone che integrato al gestionale Mago.net.
Il software gestionale CRM.Web è integrato nativamente in Mago.Net di Microarea. Mago.Net e CRM.Web condividono infatti dalla nascita lo stesso database e la loro integrazione e compatibilità sono totali e assicurate fin da subito.
Nel caso in cui l’azienda disponga già di Mago.net, l’installazione di CRM.Web non richiede alcun tipo di intervento aggiuntivo.
CRM.Web è installabile su qualsiasi server e sistema operativo, e può anche scambiare i dati con ad altri software gestionali già in possesso dell’azienda.

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Ti offriamo una demo gratuita e personalizzata sulla base delle tue esigenze.

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