Il CRM Web e App per Migliorare la Gestione Clienti
CRM.Web è la Soluzione di Customer Relationship Management, fruibile via Web e App, che ti permette di raccogliere e trasformare le informazioni dei tuoi clienti, contatti e lead in dati utili per aumentare le vendite.
Più Informazioni sui Clienti = Più Vendite, Miglior Servizio
Inoltre, CRM.web condivide dalla nascita lo stesso DataBase di Mago.net, il Gestionale ERP di Microarea - Gruppo Zucchetti di cui SIT è Partner, e ne estende le sue funzionalità su Web e su App. Questo significa:
- Integrazione nativa tra CRM.web e Mago.net;
- Per gli utenti Mago.net, l'installazione di CRM.web non richiede alcun intervento aggiuntivo di travaso dati, perchè i due sistemi sono costantemente aggiornati;
- Dati sempre fruibili via Web con qualsiasi device e da qualsiasi browser connesso a internet;
- Possibilità di accedere anche via App, per avere tutto sotto controllo anche in mobilità.
Gestire e conoscere i clienti è essenziale per aumentare la loro soddisfazione e fedeltà.

I Vantaggi di CRM.Web:
• Semplice, intuitivo ed efficiente: è possibile gestire e analizzare il flusso di informazioni cliente-azienda in modo immediato • Utilizzabile da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo connesso ad Internet • Classificazione dei clienti in varie anagrafiche: è possibile profilare gli utenti per applicare ad ogni "gruppo" una determinata strategia di marketing • Gestione Email Integrata e Collegata: puoi inviare e-mail direttamente dal software gestionale, sincronizzando i messaggi con il tuo server di posta elettronica • Completa gestione delle Campagne e delle Trattative, con definizione degli obiettivi, pianificazione delle azioni operative e delle persone coinvolte • Integrazione con gestione Attività e Personale, per il planning di attività e appuntamenti • Cruscotti di Analisi e Sistemi di Business Intelligence per ottenere informazioni mirate che consentiranno di prendere le decisioni più efficienti
CRM Web: A chi è Adatto
CRM.Web è la Soluzione Web e App sviluppata da SIT per tutte le realtà che vogliono avere sempre sotto controllo i Flussi di informazioni Azienda-Clienti, accedendo ai dati anche in mobilità.
Per questo, CRM.Web è ideale per tutte le Aziende di qualsiasi dimensione e settore merceologico che vogliono:
- Intraprendere Azioni di Marketing e Fidelizzazione dei clienti dall'Analisi di Dati concreti;
- Sviluppare la Rete Vendita tenendo traccia dei progressi del Cliente nel funnel di Vendita;
- Instaurare e Migliorare il Rapporto con i Clienti, aumentandone la soddisfazione
Esempi d’uso
Gestione Clienti, Contatti, Lead: oltre ai dati e alle schede anagrafiche dei Clienti, hai sempre sotto controllo i prodotti acquistati e acquistabili, dati economici e finanziari, con sistemi di classificazione e metodi per gestire le relazioni;
Gestione Attività: puoi pianificare e consuntivare in qualsiasi momento le attività (telefonate, appuntamenti, meeting) di collaboratori e agenti in relazione ai Clienti. Inoltre, grazie alla gestione multi calendario, puoi vedere le attività distinte per mansioni e aree aziendali.
Gestione Impegni: gestisci le attività di più persone anche per periodi di tempo medio lunghi. Gli impegni vengono mostrati nel calendario in modalità gantt.
Gestione Agenti e le attività Commerciali: gli agenti ed i collaboratori commerciali potranno gestire le attività, le visite, le trattative e le offerte. Il cruscotto permette di visualizzare CRM permette di visualizzare tutte le attività svolte anche da più persone.
Gestione Campagne commerciali: puoi definire le campagne con gli attori, il target (Clienti/Contatti/Leads/Persone), i prodotti, gli obiettivi ed i risultati (ordini) conseguiti. Le campagne sono integrate con le attività, calendari e modulo email per le comunicazioni massive. Il cruscotto campagne consente di visualizzare tutte le informazioni della campagna da un’unica schermata.
Gestione Trattative e Opportunità: puoi gestire e monitorare i dati delle singole trattative e opportunità, integrate con le attività, le email, i documenti, le offerte e gli ordini. Il cruscotto opportunità consente di visualizzare agevolmente tutte le attività in un’unica schermata.
Gestione Offerte e Ordini: CRM.web può essere integrato al modulo Sales.Web per avere sempre sotto controllo anche le offerte e gli ordini, che possono essere a loro volta collegate in automatico a campagne e opportunità. Gli agenti e collaboratori commerciali, oltre ai clienti, possono creare e visualizzare le offerte e gli ordini dal catalogo web.
Gestione Mail integrata e collegata con tutte le anagrafiche: Grazie al modulo Email di CRM.web, puoi gestire tutte le comunicazioni aziendali e commerciali direttamente dal sistema gestionale. Puoi inviare comunicazioni marketing alle liste di Clienti in DataBase, tener traccia delle email in entrata e uscita nelle anagrafiche, nelle campagne e nelle opportunità, visualizzandole nei rispettivi cruscotti. Scopri di più sui vantaggi dell'integrazione CRM.Web
I Moduli Funzionali
Le Caratteristiche
CRM.web permette all’azienda di gestire relazioni con la clientela in modo preciso ed efficace, grazie ad un avanzato sistema modulare che si articola in tre fasi:
• Operativa: il sistema permette di automatizzare tutti i processi di business che prevedono il contatto diretto con il cliente, garantendo un notevole risparmio di tempo ed una maggiore precisione
• Collaborativa: le metodologie e tecnologie integrate con gli strumenti di comunicazione permettono di gestire il contatto con il cliente nel modo migliore
• Analitica: procedure e strumenti che consentono di migliorare la conoscenza dei clienti e la loro fidelizzazione attraverso l’estrazione di dati dal CRM operativo, la loro analisi e studio revisionale su comportamenti e azioni dei clienti stessi
Installazione
CRM.Web è disponibile sia in versione Stand-Alone nella Suite AGON che integrato al gestionale Mago.net.
Il software gestionale CRM.Web è integrato nativamente in Mago.Net di Microarea. Mago.Net e CRM.Web condividono infatti dalla nascita lo stesso database e la loro integrazione e compatibilità sono totali e assicurate fin da subito.
Nel caso in cui l’azienda disponga già di Mago.net, l’installazione di CRM.Web non richiede alcun tipo di intervento aggiuntivo.
CRM.Web è installabile su qualsiasi server e sistema operativo, e può anche scambiare i dati con ad altri software gestionali già in possesso dell’azienda.