Migliora le Vendite e le attività Commerciali
Sales.Web è il Software della Suite AGON dedicato alla Gestione Commerciale e Forza Vendita, che ti permette di avere in un Unico Sistema Web tutte le funzionalità per migliorare le vendite.
Con un unico software integrato a Mago, il Gestionale di Microarea-Zucchetti di cui SIT è rivenditore e Centro di Sviluppo Certificato da oltre 25 anni, puoi gestire Cataloghi, Ordini Clienti, Preventivi, Agenti e Vendite Online (con l'Ecommerce B2B e B2C) direttamente via Web e Mobile.


• COMPLETO: Gestisci e condividi i cataloghi per agenti, clienti, filiali e commerciali da un unico sistema;
• SEMPRE FRUIBILE: Accedi via Web in qualsiasi momento. Fai accedere collaboratori e fornitori in sicurezza;
• E-COMMERCE INTEGRATO: con Sales.web vendi Online grazie all'Ecommerce integrato al Gestionale;
• SEMPLICE: immediato da attivare, facile da utilizzare;
• SCALABILE: Grazie ai moduli integrati, Sales.Web è personalizzabile;
• AGGIORNATO: L'aggiornamento dei dati tra Sales.Web, Mago, E-commerce avviene in real time;
• OTTIMIZZATO per SEO: L'Ecommerce integrato a Sales.web è predisposto per l'ottimizzazione SEO (Title, Description, Keywords)
Sei un utente del Gestionale Mago.Net?
Sales.Web è integrato dalla nascita con il Gestionale Mago.net di cui ne estende le potenzialità, e ti permette di avere:
• UNICO DATA BASE condiviso dai due gestionali: abbatti i tempi ed errori di allineamento dati;
• MASSIMA SICUREZZA: profila gli utenti (agenti, clienti, tecnici, utenti interni) e scegli quali dati mostrare a ogni utente;
• STESSE LOGICHE FUNZIONALI di Mago.net (es. gestione listini, anagrafiche, tipologia dati,..)
• FACILITA' DI UTILIZZO: l'interfaccia è simile a quella di Mago.net proprio per agevolare la continuità di utilizzo;
• START-UP IMEMDIATO: abbatti i tempi e costi di start-Up.
Trasforma il tuo gestionale Mago.Net in un evoluto sistema di vendita B2B, B2C e di gestione rete vendita.
Sei un utente del Gestionale 1 di Zucchetti?
Sales.web condivide i dati con il Gestionale 1 di Zucchetti, estendendone le funzionalità su Web:
• ACCEDI VIA WEB ai dati del Gestionale: crea cataloghi e automatizza le vendite;
• IMPORTA gli ordini da clienti;
• GESTISCI le offerte via web;
• PROFILA I DATI PER UTENTI: scegli quali dati mostrare distinguendo gli accessi per utente (agenti, clienti, tecnici, utenti interni)
Connettori con altri Gestionali (Importazione Anagrafiche, Import e Export Ordini clienti)
Sales.Web è integrabile con:
• Gestionale Open
• Delta
• Danea
Moduli Funzionali di Sales Web
Sales.Web è più di un Software per la Gestione Commerciale. In un unico strumento integra tutte le funzionalità di back-office della Gestione Vendite, con un potente Ecommerce B2B e B2C.
GESTIONE COMMERCIALE E BACK OFFICE
Con Sales.Web gestisci tutti i processi di back-office dell’area commerciale: dai dati anagrafici dei clienti, ai contatti, articoli e listini, fino alla documentazione di vendita.
GESTIONE RETE VENDITA: AGENTI, CAPI AREA, RAPPRESENTANTI E RIVENDITORI
Gestisci al meglio la rete di vendita. Permetti agli operatori (agenti, rivenditori, ecc.) di accedere al Gestionale con accessi profilati per consultare prodotti, modificare e consultare le offerte e gli ordini dei loro clienti.
GESTIONE VENDITE CLIENTI (B2B)
Fai accedere i tuoi clienti, agenti o fornitori all'area B2B del tuo E-commerce per consultare il catalogo, gli ordini, lo stato di approvazione, le offerte e le promozioni a loro riservate. Potranno fare ordini ed offerte / preventivi.
E-COMMERCE: GESTIONE VENDITE (B2C)
Apri il tuo Ecommerce integrato al Gestionale: Con Agon & Shop, il modulo E-commerce della Suite AGON integrato a Sales.Web, puoi aprire il tuo Negozio Online con un click. Trasforma subito i dati del Gestionale nel tuo sito Ecommerce: permetti ai tuoi clienti di acquistare online con la carta di credito e visualizzare lo stato degli ordini in qualsiasi momento.
IMPORTAZIONE AUTOMATICA CATALOGO E-COMMERCE
Con il modulo “Generatore Automatico Catalogo Eshop” non dovrai più perdere tempo ad inserire schede prodotto e cataloghi nel tuo e-commerce. Il sistema importa automaticamente il catalogo e i listini, riducendo gli errori di importazione manuale e facendoti risparmiare un sacco di tempo.
CONDIVISIONE CATALOGHI, CATEGORIE MERCI E SCHEDE PRODOTTI
Il modulo I.C.M.S. (integrated Catalog Management System) permette di condividere ed includere le informazioni dei cataloghi, singole categorie e articoli in altri siti con una semplice operazione.
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