Software Gestionale per E-commerce

Scopri le innovative caratteristiche tecniche di Sales.Web, il software per e-commerce con gestionale integrato. 

 

Caratteristiche Tecniche Sales.Web

  • Sales.Web, software e-commerce e gestionale, è stato realizzato con un'innovativa piattaforma di sviluppo Web 2.0 che conferisce all’applicazione elevate prestazioni, stabilità ed affidabilità.
  • Mediante il linguaggio di programmazione Java, il software può essere installato su tutti i sistemi operativi server (Windows, Linux, Solaris, ecc.).
  • Sono supportati i più diffusi database commerciali ed open source.
  • Dispone del supporto multilingua.
  • Un innovativo strumento integrato permette la realizzazione e la personalizzazione di pagine web, contenuti, report, grafici e la visualizzazione dei dati allocati nel database.
  • Software Gestionale per E-commerce Sales.Web
  • Lato client (utilizzatore) l’applicazione funziona con i browser più evoluti (Internet Explorer, Fire Fox, Chrome, Safari).
  • Il modulo Foundation permette di gestire gli utenti, la sicurezza e le funzionalità di base dei software gestionali.
  • Lo schedulatore di processi gestisce la notifica attraverso e-mail per gli eventi: inserimento ordine, offerta, accettazione, ecc.
  • Sales.Web è un gestionale ecommerce avanzato che può funzionare in modalità stand-alone, con elaborazione gestionale autonoma, oppure in piena integrazione con uno o più software gestionali di back-office, mediante lo sviluppo di opportuni sistemi di federazione dati.
    L’uso dei web-service consente di condividere i dati e procedure anche con altri sistemi in modalità del tutto trasparente e sicuro. Con questa tecnologia sarà possibile far dialogare il sistema con altre applicazioni.
La piattaforma viene inoltre supportata dai più recenti smartphone e tablet (iPad). E commerce Gestionale Sales.Web su iPad Apple                     

 

Prenota ORA una Dimostrazione Gratuita!

 

Sales.Web è adatto per tutte le aziende

Qualsiasi azienda, anche la tua, può iniziare ad utilizzare Sales.Web ed usufruire dei vantaggi di un gestionale collegato all'e-commerce.

Sales.Web è adatto a tutte le aziende: 

1) Per chi utilizza il gestionale MAGO.NET

L'integrazione con il software gestionale di Mago.Net è garantita nativamente, in quanto Mago.Net e Sales.Web condividono lo stesso database, pertanto anche la struttura, la scaletta prezzi e sconti, nonché le anagrafiche clienti e articoli, permettendoti così di disporre già in partenza degli stessi identici dati. L'istallazione di questo potente verticale di Mago.net non richiede alcun intervento aggiuntivo di adeguamento o travaso dei dati.

2) Per chi utilizza un ALTRO SOFTWARE GESTIONALE

Sales.Web dispone di innovative caratteristiche tecniche quali i Web-Services che le consentono di scambiare i dati e condividere procedure con altri sistemi. Ad esempio, è possibile importare o esportare gli ordini clienti da e per altri sistemi in tempo reale ed in totale sicurezza e controllo dei dati, semplicemente passando le informazioni.

Inoltre, il modulo I.C.M.S. permette di includere parti del sistema Sales.Web quali schede prodotto, lista categorie prodotti ed interi cataloghi in altri sistemi.

3) Per chi NON HA UN SOFTWARE GESTIONALE

Le soluzioni in questo caso sono due: acquistare un software gestionale (Mago.Net o altro gestionale di qualità), oppure utilizzare Sales.Web in modalità stand-alone.
Questa scelta sarà fatta in base alle esigenze e alla complessità della propria organizzazione aziendale. Sit ti fornirà tutta la consulenza necessaria per operare al meglio questo tipo di valutazioni.

 


Vuoi vedere all'opera Sales.Web e scoprire nel dettaglio tutte le sue caratteristiche?

Compila il seguente modulo e prenota fin da subito la tua DEMO GRATUITA.
In base alle tue richieste e alle necessità della tua azienda realizzeremo
una demo personalizzata. In questo modo potrai scoprire 
SENZA IMPEGNO cosa Sales.Web può fare per
rendere ancora più produttiva la tua attività!

Prenota ORA la Tua Demo!


Vuoi Provare Sales? Richiedi Informazioni senza impegno!

Ti offriamo una demo gratuita e personalizzata sulla base delle tue esigenze.

captcharefresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Hai bisogno d'Aiuto?

Assistenza Remota

Contatta direttamente il nostro Servizio di Assistenza Tecnica

Contatta l'assistenza

Scarica la Documentazione

Consulta flyer e brochure con tutte le funzionalità dei Prodotti

Vai all'elenco

Contatta un nostro Commerciale

Parla con un nostro Esperto e chiarisci tutti i tuoi dubbi e le tue Necessità

Scrivici

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da SIT

mpf-stampanti-fotocopiatrici-cinisello-balsamo-milano
MPF S.p.A. | Noleggio fotocopiatrici e multifunzione - Partner HP e Canon Business Center

MPF sceglie Assistance Net, Web e Mobile come soluzioni integrate al proprio gestionale Mago.net per migliorare la gestione operativa aziendale, in particolare la gestione Noleggi e Assistenza Tecnica.

pasticceria-florian-pedrengo-bg
PASTICCERIA FLORIAN | Produzione e Vendita di pasticceria artigianale e prodotti dolciari

Florian sceglie le Soluzioni Software specifiche per il Food per ottimizzare i processi di produzione, la gestione degli ordini e rintracciabilità dei lotti, garantendo un maggior controllo sulla produzione e una migliore gestione dei processi aziendali.

metro-5-milano-metropolitana
METRO 5 SPA | Società Concessionaria per la progettazione, costruzione e gestione della linea 5 della Metro di Milano

Metro 5 S.p.A, società del gruppo Astaldi S.p.a., sceglie Cartiglio Web per la gestione archivio tecnico e corrispondenza formale.

Prodotti software

App Mobile Online

App Istituzionale
App Ecommerce

Soluzioni Retail Stand-Alone

Polo Fashion Retail
Polo POS Polo Suite

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl