Aumenta le vendite con un efficace sistema di e-Commerce

Con un unico software potrai creare il tuo sito e-commerce e gestire la tua Azienda OnLine.

e-commerce b2b b2c

I vantaggi di E-commerce Web

• Il Software è di tua proprietà e puoi installarlo ovunque
• Implementa complete e flessibili logiche commerciali da gestionale
• Avrai Assistenza e Formazione Qualificata
• Disponibilità per eventuali personalizzazioni e integrazioni per le tue esigenze
• Integrato con moduli CRM PreVendita e PostVendita
• Integrabile con sistema di Business Intelligence
• Integrato con Gestionale Mago.Net
• Connettore per Gestionale G1 Zucchetti


Cosa Puoi Fare con E-commerce Web?


Completa Gestione Commerciale

E-commerce Web è un sistema completo per gestire la promozione e vendita verso clienti B2B (Business to Business) e B2C (Business to Consumer).
Con la stessa piattaforma utilizzata per la gestione commerciale e gestione rete vendita è possibile attivare la vendita online diretta verso i clienti business e finali.
I clienti o contatti potranno utilizzare il catalogo assegnato al loro profilo per creare preventivi o ordini di acquisto.

Vendite B2B per clienti e Agenti

Il modulo del software per e-commerce permette la gestione del sistema multi-catalogo, profilabile per gruppi o singoli utenti con cui sarà possibile creare e duplicare i cataloghi.
I cataloghi sono flessibili e gestibili con un sistema di gerarchie delle categorie multilivello. È possibile assegnare i profili di accesso per ciascun catalogo, in base ai gruppi o singoli utenti.

Vendita B2C - E-Commerce

L’innovativo sistema di gestione E-Shop permette di creare negozi online di commercio elettronico, con i dati degli articoli e condizioni commerciali definiti nel catalogo e area commerciale.
È possibile personalizzare il layout grafico del template secondo il proprio profilo aziendale e creare interfacce grafiche con semplicità ed in modalità indipendente.
Guarda gli esempi di E-commerce nell'Area Demo

Funzionalità di integrazione I.C.M.S.

Software condivisione cataloghi, categorie merci e schede prodotti L’innovativo sistema Integrated Catalog Management System consente di integrare cataloghi, categorie e schede prodotto in altri siti web o sistemi. In pratica, questa tecnologia permette di utilizzare parti del sistema in altri siti internet, con il grande vantaggio di utilizzare i dati sempre aggiornati ed allineati. L’uso di questa tecnologia è semplice ed immediata, poiché è sufficiente inserire una chiamata ai dati che si vogliono includere nel sistema esterno.

Modulo Connector

Per mezzo del modulo connector potrai creare, in modalità del tutto automatica, la tua Anagrafica Prodotti con le schede e immagini, il Catalogo e la classificazione importando i dati dal tuo fornitore. Questo modulo permette di creare siti di e-Commerce anche per le piccole aziende o grosse quantità di dati.

I Vantaggi per l’azienda che installa E-commerce Web:

• Gestione della rete vendita e delle vendite online (e-commerce) con un unico software gestionale
• I margini di errore verranno ridotti al minimo
• Notevole risparmio di tempo e di denaro in termini di risorse interne dedicate al back office commerciale
• Il tuo negozio online sarà sempre aperto: potrai vendere 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, da qualunque posto nel mondo
• Possibilità di creare uno o più negozi e-commerce con gli stessi dati e cataloghi differenti e differenziati per utenti
• Possibilità di integrare l’e-commerce anche su altri siti web, per far utilizzare i propri cataloghi o prodotti anche a rivenditori o partner
• Personalizzazione della grafica semplificata ed indipendente dai contenuti. Possibilità di utilizzare nuovi template grafici basati sugli stili css
• Ridotti tempi per la messa in esercizio del tuo sistema commerciale e di vendita con i dati del tuo gestionale e la generazione semplificata del catalogo

sistema-e-commerce-integrato

Vuoi Provare E-commerce Web? Richiedi Informazioni senza impegno!

Ti offriamo una demo gratuita e personalizzata sulla base delle tue esigenze.

captcharefresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Hai bisogno d'Aiuto?

Assistenza Remota

Contatta direttamente il nostro Servizio di Assistenza Tecnica

Contatta l'assistenza

Scarica la Documentazione

Consulta flyer e brochure con tutte le funzionalità dei Prodotti

Vai all'elenco

Contatta un nostro Commerciale

Parla con un nostro Esperto e chiarisci tutti i tuoi dubbi e le tue Necessità

Scrivici

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da SIT

mpf-stampanti-fotocopiatrici-cinisello-balsamo-milano
MPF S.p.A. | Noleggio fotocopiatrici e multifunzione - Partner HP e Canon Business Center

MPF sceglie Assistance Net, Web e Mobile come soluzioni integrate al proprio gestionale Mago.net per migliorare la gestione operativa aziendale, in particolare la gestione Noleggi e Assistenza Tecnica.

pasticceria-florian-pedrengo-bg
PASTICCERIA FLORIAN | Produzione e Vendita di pasticceria artigianale e prodotti dolciari

Florian sceglie le Soluzioni Software specifiche per il Food per ottimizzare i processi di produzione, la gestione degli ordini e rintracciabilità dei lotti, garantendo un maggior controllo sulla produzione e una migliore gestione dei processi aziendali.

metro-5-milano-metropolitana
METRO 5 SPA | Società Concessionaria per la progettazione, costruzione e gestione della linea 5 della Metro di Milano

Metro 5 S.p.A, società del gruppo Astaldi S.p.a., sceglie Cartiglio Web per la gestione archivio tecnico e corrispondenza formale.

Prodotti software

App Mobile Online

App Istituzionale
App Ecommerce

Soluzioni Retail Stand-Alone

Polo Fashion Retail
Polo POS Polo Suite

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl