Integra il tuo Mago con AGON & SHOP:

Grazie alla condivisione del DataBase, trasformi subito i dati del tuo Mago in un Sistema di E-commerce B2B B2C. Con un unico strumento crei e gestisci il tuo sito E-commerce e la tua Azienda.

e-commerce Agon-shop

I vantaggi di Agon & Shop

Subito pronto
Il tuo sito E-commerce sarà Online in pochi giorni;
Integrato a Mago
Il tuo sito E-commerce sarà subito integrato al tuo Gestionale Mago
Vendi sempre
I tuoi prodotti saranno sempre acquistabili, 24 ore su 24, ovunque nel mondo;
Fai acquistare anche da Smartphone
I tuoi Clienti potranno acquistare in qualsiasi momento, da qualsiasi device;
Sempre aggiornato
I dati del Magazzino e del Negozio Online saranno sempre allineati in tempo reale;
Un unico strumento, tante funzioni
Con un solo click , potrai aggiornare prezzi i sul tuo Gestionale e sul tuo E-commerce; 
Integrazioni esterne
Agon&Shop è integrato con i Marketplace e i Servizi di logistica/analisi più popolari per dare più forza alle tue vendite.

  

Cosa Puoi Fare con AGON&SHOP? 


Gestione Commerciale

AGON & SHOP è la soluzione E-commerce chiavi in mano per gli Utenti Mago: è un sistema completo per gestire la promozione e vendita verso clienti B2B (Business to Business) e B2C (Business to Consumer).
Con la stessa piattaforma utilizzata per la gestione commerciale e gestione rete vendita è possibile attivare la vendita online diretta verso i clienti business e finali.
I clienti o contatti potranno utilizzare il catalogo assegnato al loro profilo per creare preventivi o ordini di acquisto.

Vendite B2B per clienti e Agenti

AGON & SHOP permette la gestione multi-catalogo, profilabile per gruppi o singoli utenti con cui sarà possibile creare e duplicare i cataloghi.
I cataloghi sono flessibili e gestibili con un sistema di gerarchie delle categorie multilivello. È possibile assegnare i profili di accesso per ciascun catalogo, in base ai gruppi o singoli utenti.

Vendita B2C - E-Commerce

AGON & SHOP permette di creare il proprio Negozio Online in tempi record, integrato al proprio Gestionale Mago.
Potrai creare il tuo E-commerce scegliendo tra i template già pronti all'usopersonalizzando il layout grafico con caratteri, colori, immagini che rispecchiano il tuo profilo aziendale con semplicità ed in modalità indipendente.
Guarda gli esempi di E-commerce nell'Area Demo

Funzionalità di integrazione I.C.M.S.

Software condivisione cataloghi, categorie merci e schede prodotti L’innovativo sistema Integrated Catalog Management System consente di integrare cataloghi, categorie e schede prodotto in altri siti web o sistemi. In pratica, questa tecnologia permette di utilizzare parti del sistema in altri siti internet, con il grande vantaggio di utilizzare i dati sempre aggiornati ed allineati. L’uso di questa tecnologia è semplice ed immediata, poiché è sufficiente inserire una chiamata ai dati che si vogliono includere nel sistema esterno.

Modulo Connector

Per mezzo del modulo connector potrai creare, in modalità del tutto automatica, la tua Anagrafica Prodotti con le schede e immagini, il Catalogo e la classificazione importando i dati dal tuo fornitore. Questo modulo permette di creare siti di e-Commerce anche per le piccole aziende o grosse quantità di dati.

I Vantaggi con AGON&SHOP:

• Gestisci rete vendita e vendite online (e-commerce) con un unico strumento
• Risparmi e hai un E-commerce chiavi in mano: puoi caricare e aggiornare i contenuti del tuo E-commerce in piena autonomia, ogni volta che vuoi, senza l'aiuto di agenzie
• Puoi creare uno o più negozi e-commerce con gli stessi dati e puoi differenziare i cataloghi per utenti
• Puoi integrare l’e-commerce anche su altri siti web, per rendere visibili i tuoi cataloghi e prodotti anche tramite rivenditori o partner
• Puoi personalizzare la grafica con semplicità e in autonomia. Possibilità di utilizzare nuovi template grafici basati sugli stili css
• Start-up immediato. Grazie alla condivisione del Data Base tra E-commerce e Gestionale, la generazione del catalogo è immediata

e-commerce Agon-shop
 

Vuoi Provare Agon&Shop? Richiedi Informazioni senza impegno!

Ti offriamo una demo gratuita e personalizzata sulla base delle tue esigenze.

captcharefresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Hai bisogno d'Aiuto?

Assistenza Remota

Contatta direttamente il nostro Servizio di Assistenza Tecnica

Contatta l'assistenza

Scarica la Documentazione

Consulta flyer e brochure con tutte le funzionalità dei Prodotti

Vai all'elenco

Contatta un nostro Commerciale

Parla con un nostro Esperto e chiarisci tutti i tuoi dubbi e le tue Necessità

Scrivici

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da SIT

mpf-stampanti-fotocopiatrici-cinisello-balsamo-milano
MPF S.p.A. | Noleggio fotocopiatrici e multifunzione - Partner HP e Canon Business Center

MPF sceglie Assistance Net, Web e Mobile come soluzioni integrate al proprio gestionale Mago.net per migliorare la gestione operativa aziendale, in particolare la gestione Noleggi e Assistenza Tecnica.

pasticceria-florian-pedrengo-bg
PASTICCERIA FLORIAN | Produzione e Vendita di pasticceria artigianale e prodotti dolciari

Florian sceglie le Soluzioni Software specifiche per il Food per ottimizzare i processi di produzione, la gestione degli ordini e rintracciabilità dei lotti, garantendo un maggior controllo sulla produzione e una migliore gestione dei processi aziendali.

metro-5-milano-metropolitana
METRO 5 SPA | Società Concessionaria per la progettazione, costruzione e gestione della linea 5 della Metro di Milano

Metro 5 S.p.A, società del gruppo Astaldi S.p.a., sceglie Cartiglio Web per la gestione archivio tecnico e corrispondenza formale.

Prodotti software

App Mobile Online

App Istituzionale
App Ecommerce

Soluzioni Retail Stand-Alone

Polo Fashion Retail
Polo POS Polo Suite

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl