Soluzioni Gestionali per Crescere

Ottimizza i processi, accelera le decisioni, trasforma la tua azienda.
Tecnologie gestionali, consulenza e soluzioni integrate per chi guarda avanti.

crescia con i gestionali sit

Cosa possiamo fare per la tua azienda

Soluzioni complete per ottimizzare ogni area del tuo business: dalla consulenza alla tecnologia, tutto ciò che ti serve per lavorare meglio.

Consulenza, analisi e formazione per l’organizzazione e i processi aziendali

Soluzioni Gestionali: Mago.Net, Mago4, Ad Hoc Revolution Web e suite Agon per settori specifici

Personalizzazioni, integrazioni e automazioni intelligenti

Soluzioni basate sulla Intelligenza Artificiale per conoscenza, efficienza, controllo e crescita

CRM, e-commerce B2B/B2C e Business Intelligence

App gestionali Mobile Android (offline)

Connettori per l’integrazione tra sistemi

Assistenza tecnica e infrastruttura IT, anche in Cloud

Guarda il video per approfondire chi siamo e cosa facciamo

Verticale Gestione Ordini Ripetitivi per Mago.Net

Automatizza la gestione degli ordini ripetitivi giornalieri e analizza il fabbisogno produttivo giornaliero

Con Ordini Ripetitivi protrai risparmiare tempo e gli errori con il verticale che ti permette di:
• Definire gli ordini ripetitivi per giorno della settimana;
• Estrarre gli ordini del giorno per cui si vuole attivare la produzione e Stessa tecnologia e usabilità:
• Il verticale funziona con le stesse modalità del gestionale, come se fosse un modulo nativo.

Creazione degli ordini clienti del giorno

Mediante la procedura batch è possibile estrarre gli ordini ripetitivi per il giorno selezionato. Gli ordini potranno essere consultati, modificati o trasformati automaticamente in ordini da clienti. Gli ordini da clienti generati potranno essere consultati e modificati dal pannello interattivo.
Il tutto con grande risparmio di tempo e riduzione del margine di errore.

Report di analisi fabbisogno clienti

Una procedura automatica effettua l'analisi degli ordini clienti per giorno, producendo il report di riepilogo suddiviso per cliente e prodotto. Questo permette di automatizzare la preparazione della merce per la successiva spedizione al cliente.

Report di analisi fabbisogno diviso Agente

Una procedura automatica effettua l'analisi degli ordini clienti per giorno e Agente/Addetto consegne, producendo il report di riepilogo suddiviso per Agente e prodotto. Questo permette di automatizzare la consegna al cliente per singolo agente o autista.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl