Per ampliare il nostro team cerchiamo una figura in grado di essere un rifermento per i Clienti nel supporto tecnico post-vendita per i nostri software gestionali.
La figura avrà la Mission di garantire il corretto funzionamento dei software, la formazione al loro utilizzo e interfacciarsi con i clienti per la risoluzione di eventuali complessità e disfunzioni. Riporterà direttamente al Responsabile Assistenza, con in quale individuerà le diverse opzioni di intervento ed eventuali implementazioni richieste dal cliente.
REQUISITI RICHIESTI
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Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo informatico
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Esperienza tecnica su sistemi gestionali per aziende
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Esperienza lavorativa nel campo dell’Assistenza Post Vendita.
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Conoscenza del gestionale Mago.net /Mago4, SAP o similari
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Conoscenza di SQL Server
SONO INOLTRE GRADITI
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Conoscenza di Portal Studio o di software analoghi (es: Crystal report)
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Buona comprensione della lingua inglese parlata e scritta
Si offrono un percorso di formazione tecnico e applicativo, e un percorso di sviluppo professionale. La posizione prevede ampi spazi di crescita.
SEDE DI LAVORO:
Ranica (BG)
INQUADRAMENTO PREVISTO:
L’inquadramento sarà commisurato in base alle competenze professionali e alle esperienze professionali del candidato.
Questo annuncio rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006