Cerchiamo una persona proattiva che sappia lavorare in team per fare la differenza nell’individuare le strategie marketing più efficaci per comunicare e posizionare le nostre soluzioni software gestionali rispetto ai target di riferimento.
La figura risponderà alla direzione aziendale, dovrà studiare ed analizzare il mercato e la concorrenza per poter pianificare e implementare campagne promozionali funzionali al raggiungimento degli obbiettivi di business condivisi, nonché verificare i risultati ottenuti attraverso l’analisi di KPI definiti ed attuare le azioni correttive.
In collaborazione con tutta l’area marketing, si occuperà inoltre della creazione di presentazioni aziendali, di prodotto e di supporto all’attività commerciale.
REQUISITI RICHIESTI
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Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni.
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Laurea o corsi di specializzazione in digital marketing
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Ottimo utilizzo degli strumenti di office automations
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Buona capacità di utilizzo dei social network per il business
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Ottima capacità di comunicazione scritta su target diversificati
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Capacità di utilizzo della suite Adobe (Indesign, Photoshop, Illustrator, Premiere)
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Conoscenza di WordPress e/o Joomla
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Conoscenza di programmi SEO e SEM
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Conoscenza di Google ADS
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Buona conoscenza della lingua inglese
SEDE DI LAVORO:
Ranica (BG)
INQUADRAMENTO PREVISTO:
L’inquadramento sarà commisurato in base alle competenze professionali e alle esperienze professionali del candidato.
Questo annuncio rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006