SIT Soluzioni Informatiche e Tecnologiche Srl è una azienda Informatica specializzata nella fornitura di Software di Gestione Aziendale per piccole e medie imprese. Partendo dalla rivendita e integrazione del gestionale Mago.Net di Microarea, SIT si è costantemente evoluta fino ad arrivare a produrre internamente i software da proporre ai propri clienti.
PRINCIPALI TASKS E RESPONSABILITÀ:
- Analisi e consulenza tecnica con i clienti acquisiti.
- Installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi gestionali aziendali e dei prodotti venduti al cliente.
- Assistenza tecnica presso il cliente e/o da remoto.
- Supporto e formazione al cliente relativamente ai software gestionali adottati.
- Attività di help desk di 1°,2° e 3° livello.
- Manutenzione dei database.
- Gestione e creazione di report tecnici.
CONOSCENZE E COMPETENZE:
- Esperienza tecnica con sistemi gestionali per aziende
- Esperienza di gestione delle richieste in Assistenza Post Vendita.
- Conoscenza di SQL Server (Sequel Server).
- Esperienze lavorative pregresse analoghe alla posizione richiesta.
- È considerata esperienza preferenziale l’utilizzo di Portal Studio o di software analoghi (es. Crystal report, SAP)
- È considerata esperienza preferenziale la conoscenza del gestionale Mago.net
SEDE DI LAVORO:
Ranica (BG)
INQUADRAMENTO:
L’inquadramento sarà commisurato in base alle competenze professionali e alle esperienze professionali del candidato.
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I Suoi dati personali verranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali e al solo fine di valutare la Sua candidatura