Con Assistance StandAlone Gestisci i Contratti, Le chiamate e Interventi Tecnici, Le Riparazioni e le Statistiche
Assistance Stand-Alone è il software (indipendente) con cui gestire in modo semplice ed efficace i contratti, le chiamate ed i servizi di assistenza. Si rivolge alle aziende che erogano servizi di assistenza, manutenzione e supporto ai propri clienti. |
Assistance Stand-Alone è un software professionale, facile e flessibile con cui è possibile gestire in modo efficace le seguenti funzionalità:
- Anagrafica azienda e sedi distaccate
- Anagrafica clienti, fornitori, contatti, fornitori potenziali e banche
- Anagrafica collaboratori
- Anagrafica articoli e servizi
- Reports e liste, con filtri di selezione, stampabili ed esportabili
- Listino servizi
- Contratti e parco istallato (gestione rinnovi, piano fatturazione, fatturazione automatica, piano interventi)
- Gestione Chiamate, Assistenze e Interventi (stampe lavorazioni e rapporti di intervento)
- Statistiche e consuntivazioni servizi
- Planning interventi
Vantaggi:
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gestione completa ed integrata: avrai tutte le funzionalità per gestire la tua azienda
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semplicità: è un software semplice da usare
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funzionalità avanzate: dispone di avanzate funzionalità di ricerca, navigazione e stampa
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motore di stampa integrato: ha un potente strumento di reportistica integrato
Come acquistarlo:
Assistance Stand-Alone, viene venduto esclusivamente via Internet, nel nostro sito di ECommerce, ad un prezzo accessibile a qualsiasi azienda.
Assistenza e Servizi di Installazione, configurazione e Formazione
Garantiamo tutti i servizi per la messa in esercizio ed il supporto del software.
Le principali caratteristiche di Assistance:
1 Assistance è realizzato con una innovativa piattaforma di sviluppo che mette a disposizione dell‘utente innumerevoli funzionalità di elevata qualità ed utilità: potenti strumenti di ricerca, estrazione, visualizzazione, stampa ed esportazione dei dati.Queste caratteristiche ed altre quali velocità, stabilità ed efficienza fanno di questo software un inseparabile strumento di lavoro.
2 Tutte le informazioni vengono gestite attraverso tabelle di base nel quale l‘utente può definire l‘esatto modo di operare con il software. Sono disponibili tabelle clienti, fornitori, contatti, fornitori potenziali, articoli, categorie, ecc. Tutte le anagrafiche sono dotate di reports, liste di selezione, stampa ed esportazione dei dati nel mondo office.
3 Attraverso il modulo listini è possibile definire i costi e le cadenze dei contratti di manutenzione e dei servizi di assistenza per ciascun prodotto.
4 Con questo modulo è possibile definire, per ciascun cliente, un contratto di manutenzione/assistenza con i dati relativi alle scadenze, importi e tipologie di ciascun prodotto o servizio fornito ai clienti. I dati relativi agli interventi vengono aggiornati anche dal modulo assistenze. In altre parole, questo modulo permette di avere traccia del parco installato dei propri clienti con tutti i dati relativi alle scadenze, importi e tipologie di gestione per ciascun prodotto.
5 Questo modulo permette di gestire agevolmente le richieste telefoniche di assistenza tecnica e gli interventi di manutenzione, spot o programmata, presso i clienti. Per ciascuna assistenza possono essere inserite più righe di intervento e materiali impiegati. Sulla base delle ore effettuata, di ogni intervento calcolato l‘importo fatturabile ed il costo del personale. Particolare attenzione è stata posta nella realizzazione dei reports statistici per il calcolo e la stampa delle ore di assistenza dei singoli collaboratori e per i clienti.
6 Dal modulo assistenze e chiamate vengono estratti i dati per la generazione dell‘innovativo planning, stampabile ed esportabile, degli interventi del personale presso i clienti.