AGON: la soluzione Smart Working per Mago

“È nel mezzo delle difficoltà che nascono le opportunità” (A. Einstein).


L’emergenza sanitaria in atto ha di fatto accelerato esponenzialmente l'affermarsi dello Smart Working, cogliendo impreparate molte aziende ancora legate a software Client Server, che utilizzano gestionali come Mago e altri.

Ma è proprio nei momenti difficili, come quello che stiamo vivendo, che è fondamentale adottare gli strumenti giusti per fronteggiare il presente ed essere più forti domani.

Come trasformare, allora, questo periodo in un’opportunità per lavorare in Smart Working?

La prima cosa da fare è adottare Software Web compatibili con il proprio gestionale, per evolvere la gestione della propria azienda Online.

AGON è il Software Web e Mobile nativamente integrato al Gestionale Mago, che ne estende - in poche ore - le potenzialità sul web, tramite un intervento da remoto. 

Grazie alla condivisione del Data Base con Mago, l’aggiornamento dati avviene in tempo reale e le aziende possono portare avanti una gestione Onsite e in Smart Working in totale semplicità e sicurezza.

In questo modo basta davvero poco per rendere Agile la propria impresa e portare il proprio Gestionale Online, ottenendo così tanti vantaggi in un'unica mossa. Scegliendo AGON puoi:

  • Estendere il tuo gestionale su Web in poche ore, senza dover imparare nuovi programmi: AGON, infatti, ha le stesse logiche gestionali di Mago;
  • Permettere ai tuoi collaboratori di lavorare anche in Smart Working, come disposto dall'ultimo DPCM per contenere il diffondersi del virus COVID-19;
  • Accedere al Gestionale in qualsiasi momento, via web e mobile, da qualsiasi browser e dispositivo (pc, tablet, smartphone);


AGON dà più forza al tuo Gestionale e alla tua Azienda, portandola online.

AGON è una Suite All In One che permette di gestire tutti i processi aziendali con un’unica soluzione, portando intoltre Mago su web.

Un unico strumento, tanti verticali già integrati con i principali gestionali, marketplace e piattaforme e-ecommerce. 

Ma vediamo insieme alcuni vantaggi:

  • AGON permette di lavorare via web da qualsiasi dispositivo desktop e notebook connesso a Internet e senza nessuna installazione sui singoli computer;
  • In mancanza di connessione Internet, AGON permette di accedere anche Offline dalle App, per tenere sempre tutto sotto controllo;
  • Ha le stesse logiche di Mago e questo significa che il personale non dovrà imparare programmi da zero! Potrà continuare a lavorare come sempre, con la comodità in più di avere l’attività a portata di web;
  • Grazie alla profilazione, permette di far accedere gli utenti a specifiche sezioni di dati, garantendo la sicurezza di quest’ultimi;
  • Non è necessario mantenere accesi i PC dei singoli utenti;
  • Non servono sistemi di accessi a desktop da remoto o TeamViewer;
  • Permette di lavorare senza avere uno specifico IP Statico;
  • Garantisce maggiore sicurezza sull’accesso alla rete aziendale.

Ma c’è di più. Lo start-up è immediato.

Con il nostro intervento da remoto le aziende sono operative in poche ore.

Ecco alcuni dei moduli compatibili con Mago:

  • Anagrafiche
  • Acquisti
  • Vendite (offerte, ordini, fatture, presentazione effetti)
  • Magazzino
  • Saldaconto con registrazione contabile manuale
  • Report e cruscotti standard

 

AGON è la nostra risposta per aiutare le aziende a guardare avanti, fornendo gli strumenti più innovativi per fronteggiare l’oggi ed essere più forti domani. 

SCOPRI AGON

 


Potrebbe interessarti anche Come attivare l'E-commerce per Mago

SCOPRI AGON &SHOP

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl