Corporate Portal Zucchetti, un nuovo modo per gestire l'azienda
Corporate Portal Zucchetti (CPZ) è una piattaforma applicativa che, tramite un portale web, rende disponibile l'intero patrimonio informativo dell'azienda (dati, processi, documenti, ecc.) a tutti coloro che vi interagiscono: clienti, partner, fornitori, colleghi e visitatori. Corporate Portal Zucchetti è la miglior soluzione possibile per:
Cpz è scalabile e personalizzabile, la nostra Azienda quale centro di sviluppo è in grado di offrirvi una soluzione vestita sulle vostre esigenze.
Il prodotto ha tutte le caratteristiche per modificare i contenuti in completa autonomia, profilare gli utenti amministratori e fruitori del servizio, attivare la gestione della sicurezza, gestire il catalogo prodotti, gli ordini da cliente, il carrello, le promozioni.
Supporta il multilingua, pertanto sarà possibile definire lingue alternative per ciascuna pagina. Inoltre, è disponibile un potente motore di ricerca di tipo full text che consente la ricerca di informazioni presenti nella pagine con la visualizzazione dell'elenco dei riferimenti ove sono presenti le frasi ricercate.
È multi-aziendale, ossia consente di gestire più aziende, divisioni, o aree di business all?interno del prodotto in modo totale. Corporate Portal dispone, inoltre, di un Tool - IL FEDERATORE - per lo scambio dei dati con i più noti gestionali. Un'altra caratteristica innovativa è data dalla possibilità di effettuare personalizzazioni integrate della piattaforma, al fine di poter estendere le funzionalità o apportare modifiche ai moduli standard.
Con l'aggiornamento è garantita la fornitura delle nuove versioni del software per la durata di dodici mesi decorrenti dal giorno di consegna della prima attivazione ed ad ogni anno successivo.
In sostanza, il cliente ha il diritto di ricevere tutti gli aggiornamenti tecnici che vengono rilasciati nel corso dell'anno.