Vuoi automatizzare lo scambio delle informazioni fra Exchange Server e i tuoi Applicativi?
Con Exchange Server Connector potrai finalmente automatizzare lo scambio dati fra le tue applicazioni Gestionali e Exchange Server, in modo completo e indipendente dal tuo software!
Potrai ottimizzare il flusso dei dati aziendali e l’operatività degli applicazioni, leggendo e scrivendo le informazioni di Exchange Server (Calendari, Anagrafica Contatti e Attività\Appuntamenti) e di condividerle con altri sistemi gestionali.
Lo scambio dei dati è bidirezionale con il conseguente vantaggio di poter operare da qualsiasi dispositivo e di alimentare il flusso dei dati operativi. Quindi, sarà possibile inserire un appuntamento dal tuo gestionale, visualizzarlo/modifcarlo da outlook/Outlook Web Access.
Inoltre, attraverso Exchange, sarà possibile condividere le informazioni anche con i dispositivi mobili con qualsiasi sistema operativo (Tablet e Smartphone) il che rende ancora più vantaggioso l’uso di questo strumento per operare a 360°.
Lo scambio dati avviene in modo automatico e viene gestito da uno schedulatore a tempo. Sono supportate le versioni da Exchange 2003 in poi.
Software SIT: E.C.S. può essere utilizzato per scambiare le informazioni con Assistance.Net/Web e il CRM.web, con il vantaggio di condividere le informazioni dei moduli con exchange server e tutti i dispositivi e utenti ad esso collegati. Questo modulo è una rivoluzione perchè consente, finalmente, di utilizzare Exchange Server come sistema centralizzato delle informazioni operative anche per i gestionali.
Scheme tecnico\Funzionale della soluzione.