Gestione Interventi Tecnici, ottimizza le attività di gestione e manutenzione del tuo personale tecnico!
Gestione Interventi Tecnici è il modulo di Assistance.Web integrato nella piattaforma W.S.A. che permette ai tuoi tecnici di accedere con user e password al sistema e gestire gli interventi tecnici online in ogni momento , migliorando l’organizzazione del loro tempo lavorativo.
Con una semplice connessione ad internet e senza bisogno di installazioni e configurazioni, ogni tecnico potrà visualizzare gli interventi assegnati, fare gli aggiornamenti (attività svolta, ricambi, tempi) e stampare il rapportino di lavoro degli interventi che gli sono stati assegnati, condividendo con la sede e i clienti tutte le informazioni in tempo reale.
Su una interfaccia semplice e intuitiva, supportata da Internet Explorer , Mozilla Firefox e Safari, i tuoi tecnici saranno in grado di:
• Consultare l’elenco delle cose da fare;
• Aggiornare le attività;
• segnalare le anomalie riscontrate e il modo in cui risolverle;
• scaricare i ricambi utilizzati;
• registrare le attività completate;
• inserire nuove richieste che il cliente ci richiede sul campo;
• tenere sotto controllo le attività assegnate e da svolgere.
• calcolare automaticamente gli importi;
• stampare il rapportino degli interventi.
La tua azienda potrà godere di numerosi vantaggi perché:
• avrai informazioni sempre aggiornate in tempo reale;
• ottimizzerai i tempi di lavoro dei tuoi tecnici per farli lavorare in autonomia da qualsiasi postazione, anche presso i clienti.
• non ci sarà nessuna perdita di tempo nel riscrivere e catalogare i rapportino di intervento;
• migliorerai l’organizzazione aziendale e ridurrai i costi;
• darai maggior chiarezza sulle operazioni eseguite ai tuoi clienti.
Gestione Interventi Tecnici è un modulo di W.S.A.(Web Sit Application), una suite di applicativi web che rivoluzione i costi di acquisizione del software gestionale: per la tua azienda puoi selezionare solo i moduli che ti interessano, con una formula in abbonamento!
W.S.A. è innovativa perché:
• Funzionante intermente su Web;
• E’ multilingue;
• Non ha costi di istallazione.
• E’ modulare per utente, paghi ciò che utilizzi realmente
Tutte queste caratteristiche fanno di Assistance.Web il modulo di gestione del post-vendita più potente e completo sul mercato!
CONTATTACI PER AVERE LA PROVA GRATUITA DEL PRODOTTO
Vedi anche: