Assistance.Web è il software che ti permette di gestire i Servizi e Contratti via web
Con Assistance.Web potrai gestire tutte le fasi della tua attività, in modalità web e condivisa con tecnici, clienti, partner, risparmiando tempo e riducendo gli errori.
A chi si rivolge
Alle aziende che erogano servizi di assistenza, manutenzione e riparazioni, di qualsiasi settore merceologico e dimensione. Particolarmente utile ed efficace per le aziende che hanno tecnici, consulenti o che devono far accedere al sistema i clienti per aprire i ticket o consultare lo stato delle chiamate.
Vantaggi
Fruibilità da web e da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet, anche tablet e smartphone. Possibilità di accesso da parte dei Clienti, tecnici o collaboratori esterni.
I Moduli Funzionali
- Gestione Contratti
- Ticket, Chiamate e Interventi
- Gestione Veicoli
- Interventi Tecnici
- Planning Interattivo
- Geo Location
- Geo Ubication
- Gestione Consulenti
- Modulo Mail
- Gestione Documenti di Vendita
Integrazioni
• Mago.Net: Assistance Web condivide il database del Gestionale Mago.net, per una gestione integrata del service con il gestionale stesso, con il grande vantaggio di avere gli archivi condivisi, aggiornamento in tempo reale e la stessa logica applicativa.• Gestionale 1 Zucchetti: per questo gestionale abbiamo realizzato il connettore per importare le anagrafiche clienti, articoli e tabelle di base e che scrive gli ordini automaticamente nel Gestionale1.
Come acquistarlo
Il software è venduto con licenza d'uso o in cloud a canone mensile. Il costo dipende dai moduli e dal numero di utenti per i quali si vuole attivare l'accesso al software.
Assistance è fruibile anche da Mobile con l'App Interventi Tecnici integrata
App Offline
App nativa Android per lavorare in modalità offline, anche senza connessione Internet
Integrata con Assistance
Stesse logiche di funzionamento e dati sempre aggiornati
Dati Profilati per Utente
Ogni utente vede solo i propri dati
Sincronizzatore Bidirezionale automatico
Per il costante scambio dati fra la App ed Assistance
Creazione Rapportino di Intervento digitale
Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene mandato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket
Raccolta Firma Digitale del Cliente su Rapportino
Salvataggio e memorizzazione automatica della firma digitale del cliente sul rapportino d'intervento della App
Gestione Notifiche Push integrata
Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico
Monitoraggio GPS
La App utilizza il GPS del dispositivo mobile e registra tutte le movimentazioni dell'utente effettuate nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.
Sei un Utente Mago.net?
Per te c'è il Verticale Assistance Net integrato!