More Videos

Gestione documenti ed allegati


Il futuro del tuo business é online

 

La piattaforma permette di gestire documenti ed allegati per le principali anagrafiche.
La gestione documenti permette il caricamento di files nel sistema in modalità tabellare. I documenti sono classificabili con cartelle gerarchiche gestibili come nei sistemi operativi.
I files e cartelle possono essere inclusi nelle varie gestioni applicative della piattaforma per la consultazione e condivisione fra gli utenti.
La gestione sicurezze permette di profilare i files definendo i ruoli o gli utenti che possono accedere agli stessi.
Gli allegati sono strutturati allo stesso modo, con l’unica particolarità di essere associati all’interno di ciascuna anagrafica e di essere disponibili nella scheda prodotto, nei cruscotti e nell’area pubblica.

 

Infrastruttura, Utenti e Sicurezze - Tabelle di base e anagrafiche - Gestione documenti ed allegati - Web Link

Schedulatore - CMS interno - Portal Studio

 

Per maggiori informazioni contattaci senza impegno!

{chronoforms5}richiesta-info{/chronoforms5}

Vuoi Maggiori Informazioni sulle Nostre Soluzioni?

Vuoi Maggiori Informazioni sulle Nostre Soluzioni?

Prodotti software

App Mobile Online

App Istituzionale
App Ecommerce

Soluzioni Retail Stand-Alone

Polo Fashion Retail
Polo POS Polo Suite

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl