Soluzioni gestionali mirate alle tue esigenze,
per crescere con efficienza!

Ecco cosa possiamo fare per la tua azienda:

  • Consulenza, analisi e formazione per migliorare l’organizzazione e i processi aziendali
  • Vendita e supporto su Mago e Ad Hoc Revolution Web di Zucchetti
  • Sviluppo della suite Agon ERP: soluzioni verticali per settori specifici
  • Personalizzazioni, integrazioni e automazioni su misura
  • Integrazione dell’Intelligenza Artificiale per efficienza, automazione e controllo
  • CRM, e-commerce B2B/B2C e strumenti di Business Intelligence
  • App gestionali e web app per lavorare anche in mobilità
  • Connettori per l’integrazione e lo scambio dati tra sistemi
  • Assistenza tecnica e infrastruttura IT per una gestione senza intoppi

Mago.Net: Strumenti per migliorare

Mago.net offre tutti gli strumenti per automatizzare il flusso delle informazioni in azienda, permettendo di creare la propria reportistica, condividere facilmente le informazioni con gli altri ed automatizzare i processi ripetitivi.

strumenti-migliorare-mago-net

Woorm

Woorm è il generatore di report per realizzare con semplicità e flessibilità liste, statistiche, fatture, ecc..
Combina un potente motore di inquiry con un design grafico intuitivo, e produce report compatibili con qualunque stampante.
I dati possono essere esportati in Word, Excel, o allegati via e-mail. Mago.Net contiene centinaia di report pronti all'uso o da personalizzare a piacimento.

EasyLook

Easy Look offre tutte le avanzate funzioni di reportistica di Woorm all'interno di un comune browser Internet: in ogni momento è possibile avere tutti i dati di Mago.Net sotto controllo anche senza essere nel proprio ufficio.
Con EasyLook è possibile costruire il proprio portale aziendale per i report, personalizzando logo, colori, sfondi, ecc. ed aprendo a partner e collaboratori l'accesso alle informazioni mantenendo il completo controllo sulla sicurezza dei dati aziendali.

Mail Connector

Mail Connector consente l'invio di documenti tramite e-mail o fax e la loro archiviazione in formato PDF. L'interfaccia utente ricalca quella dei più comuni client di posta elettronica: inviare fatture, estratti conto, statistiche ai relativi destinatari diventa un'operazione rapida e volendo, totalmente automatica!

Task Scheduler

Task Builder Scheduler è lo strumento preposto allo svolgimento automatizzato di attività procedurali da una determinata stazione di lavoro, ad una data ed ora prefissate, senza bisogno di alcuna interazione da parte dell’utente durante la fase di esecuzione.

Vedi anche:

Mago.Net - Funzioni Base - Area Amministrativa - Area Vendite Acquisti - Area Magazzino - Area Produzione - Strumenti per monitorare - Strumenti per integrare - Strumenti per migliorare - Soluzioni verticali disponibili

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl