Affidati ad uno staff di persone qualificate e disponibili per risolvere tutte le tue esigenze in ambito informatico
Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un solido rapporto di collaborazione per erogare un valido Servizio Tecnico, di Consulenza Informatica e Commerciale.
Quali sono le nostre aree di competenza?
- Per il gestionale Mago.Net e Mago.XP: interveniamo su tutte le aree applicative e tecniche, incluso Woorm e Task Builder.Net
- Per la suite di Info Business Zucchetti
- Per la piattaforma Site Painter e Portal Studio di Zucchetti
- A Corporate Portal Zucchetti
- Per Penthao Data Integrator - Kettle
- Per Assistance.Net
- Per tutti i nostri verticali di Mago.Net
- Per la Suite WSA: Crm.Web, Sales.Web, Assistance.Web e Cartiglio.Web
- Per Server, Reti e Computer
- Per Sistemi di ECommerce
- Per Integrazione di Sistemi e Importazione/Esportazione Dati
Come Eroghiamo i Servizi?
Assistenza Telefonica
La nostra struttura è organizzata in modo da offrire assistenza telefonica con un canone annuale che permette ai nostri clienti di usufruire di un servizio di assistenza sempre disponibile durante gli orari lavorativi, in grado di risolvere ogni problematica in modo efficiente e rapido. È disponibile il servizio di telefonia tramite skype che permette ai nostri clienti di mettersi in contatto con il nostro personale azzerando i costi telefonici.
Assistenza Via Web/Email
Un innovativo sistema di Ticket Web permette al cliente di inserire direttamente le richieste di Assistenza in qualsiasi momento della giornata e di avere un rapido riscontro sull'evoluzione della stessa. Inoltre, potrà consultare e stampare in completa trasparenza ed indipendenza le attività svolte ed i materiali impiegati in ciascun intervento.
Teleassistenza (assistenza remota)
Ad integrazione dell'assistenza telefonica, i nostri tecnici specializzati possono effettuare agevolmente operazioni di manutenzione e supporto da remoto. Questa modalità consente di operare nell'immediatezza ed economicità, per via dell'abbattimento dei tempi e costi delle trasferte. Con questo servizio raggiungiamo anche i clienti più distanti in tempo reale mantenendo un elevato standard di qualità.
Assistenza in loco
I nostri tecnici specializzati sono formati per erogare assistenza e formazione presso le sedi dei nostri clienti e rispondere tempestivamente ad ogni richiesta operando direttamente ed a stretto contatto con le persone dell'azienda.
La nostra Azienda collabora con tecnici freelance, dislocati in varie aree geografiche, specializzati nelle varie branche dell'informatica per al nostro cliente in qualunque momento di fornire un servizio di assistenza a trecentosessanta gradi.
Pacchetti di ore prepagate
Per i clienti che hanno esigenza di un supporto continuativo, offriamo pacchetti di ore prepagate a tariffe agevolate e con ridottissimi tempi di intervento.