Affidati ad uno staff di persone qualificate e disponibili per risolvere tutte le tue esigenze in ambito informatico

Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un solido rapporto di collaborazione per erogare un valido Servizio Tecnico, di Consulenza Informatica e Commerciale.

Quali sono le nostre aree di competenza?

  • Per il gestionale Mago.Net e Mago.XP: interveniamo su tutte le aree applicative e tecniche, incluso Woorm e Task Builder.Net
  • Per la suite di Info Business Zucchetti
  • Per la piattaforma Site Painter e Portal Studio di Zucchetti
  • A Corporate Portal Zucchetti
  • Per Penthao Data Integrator - Kettle
  • Per Assistance.Net
  • Per tutti i nostri verticali di Mago.Net
  • Per la Suite WSA: Crm.Web, Sales.Web, Assistance.Web e Cartiglio.Web
  • Per Server, Reti e Computer
  • Per Sistemi di ECommerce
  • Per Integrazione di Sistemi e Importazione/Esportazione Dati

Come Eroghiamo i Servizi?

Assistenza Telefonica

La nostra struttura è organizzata in modo da offrire assistenza telefonica con un canone annuale che permette ai nostri clienti di usufruire di un servizio di assistenza sempre disponibile durante gli orari lavorativi, in grado di risolvere ogni problematica in modo efficiente e rapido. È disponibile il servizio di telefonia tramite skype che permette ai nostri clienti di mettersi in contatto con il nostro personale azzerando i costi telefonici.

Assistenza Via Web/Email

Un innovativo sistema di Ticket Web permette al cliente di inserire direttamente le richieste di Assistenza in qualsiasi momento della giornata e di avere un rapido riscontro sull'evoluzione della stessa. Inoltre, potrà consultare e stampare in completa trasparenza ed indipendenza le attività svolte ed i materiali impiegati in ciascun intervento.

Teleassistenza (assistenza remota)

Ad integrazione dell'assistenza telefonica, i nostri tecnici specializzati possono effettuare agevolmente operazioni di manutenzione e supporto da remoto. Questa modalità consente di operare nell'immediatezza ed economicità, per via dell'abbattimento dei tempi e costi delle trasferte. Con questo servizio raggiungiamo anche i clienti più distanti in tempo reale mantenendo un elevato standard di qualità.

Assistenza in loco

I nostri tecnici specializzati sono formati per erogare assistenza e formazione presso le sedi dei nostri clienti e rispondere tempestivamente ad ogni richiesta operando direttamente ed a stretto contatto con le persone dell'azienda.
La nostra Azienda collabora con tecnici freelance, dislocati in varie aree geografiche, specializzati nelle varie branche dell'informatica per al nostro cliente in qualunque momento di fornire un servizio di assistenza a trecentosessanta gradi.
Pacchetti di ore prepagate Per i clienti che hanno esigenza di un supporto continuativo, offriamo pacchetti di ore prepagate a tariffe agevolate e con ridottissimi tempi di intervento.

Contattaci senza impegno per Maggiori Informazioni

captcharefresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Hai bisogno d'Aiuto?

Assistenza Remota

Contatta direttamente il nostro Servizio di Assistenza Tecnica

Contatta l'assistenza

Scarica la Documentazione

Consulta flyer e brochure con tutte le funzionalità dei Prodotti

Vai all'elenco

Contatta un nostro Commerciale

Parla con un nostro Esperto e chiarisci tutti i tuoi dubbi e le tue Necessità

Scrivici

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da SIT

mpf-stampanti-fotocopiatrici-cinisello-balsamo-milano
MPF S.p.A. | Noleggio fotocopiatrici e multifunzione - Partner HP e Canon Business Center

MPF sceglie Assistance Net, Web e Mobile come soluzioni integrate al proprio gestionale Mago.net per migliorare la gestione operativa aziendale, in particolare la gestione Noleggi e Assistenza Tecnica.

pasticceria-florian-pedrengo-bg
PASTICCERIA FLORIAN | Produzione e Vendita di pasticceria artigianale e prodotti dolciari

Florian sceglie le Soluzioni Software specifiche per il Food per ottimizzare i processi di produzione, la gestione degli ordini e rintracciabilità dei lotti, garantendo un maggior controllo sulla produzione e una migliore gestione dei processi aziendali.

metro-5-milano-metropolitana
METRO 5 SPA | Società Concessionaria per la progettazione, costruzione e gestione della linea 5 della Metro di Milano

Metro 5 S.p.A, società del gruppo Astaldi S.p.a., sceglie Cartiglio Web per la gestione archivio tecnico e corrispondenza formale.

Prodotti software

App Mobile Online

App Istituzionale
App Ecommerce

Soluzioni Retail Stand-Alone

Polo Fashion Retail
Polo POS Polo Suite

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl