Software Gestione E-mail integrato nel Gestionale CRM

Modulo Integrated-EMail.Web: risparmia tempo e semplifica la gestione le comunicazioni email nel sistema CRM Integrato. 

 

Gestire e “tracciare” le comunicazioni email è diventata una priorità aziendale: Integrate EMail è il modulo che rivoluziona il tuo modo di comunicare!


Integrated-EMail.Web è modulo di CRM.Web, software gestionale CRM realizzato da SIT, che permette di gestire le e-mail direttamente all’interno del gestionale, sfruttando tutti i dati e le informazioni già presenti nel software. Permette inoltre di inviare messaggi e-mail in automatico e di programmare campagne di e-mail marketing e si sincronizza automaticamente con il server di posta elettronica aziendale.

 

Vantaggi di Integrated EMail.Web – Modulo per Gestione E-mail nel CRM

  • Integrazione con tutti i moduli di gestione CRM;
  • Fruibilità via Web: lo puoi utilizzare con qualsiasi dispositivo collegato ad Internet;
  • Economia e Semplicità Tecnologica: funzionamento indipendente da altri software;
  • Semplicità d’uso;
  • Gestione Completa: sono implementate tutte le tipiche funzionalità di gestione delle email;
  • Sincronizzato con il server aziendale di gestione della posta elettronica: Avrai i dati nel tuo server aziendale;
  • Risparmio di tempo nella gestione posta;
  • Funzionalità di E-Mail Marketing: potrai creare e programmare campagne di e-mail marketing mirate su determinati gruppi di utenti;
  • Le aziende che hanno un server di posta, quale Exchange, avranno la ricostruzione Automatica della struttura cartelle e l’importazione automatica di tutte le email. In questo modo, da qualsiasi punto ci si colleghi, le e-mail saranno sempre sincronizzate.

Vantaggi per gli utilizzatori di Mago.Net

  • Gli utilizzatori del software Mago.Net di Microarea avranno l’esclusivo vantaggio di condividere i dati anagrafici dei loro Clienti, Contatti e Fornitori: con l’installazione del modulo Email sono immediatamente disponibili tutti gli indirizzi di posta presenti negli archivi del gestionale;
  • Utilizzabile immediatamente: non è necessario fare alcuna operazione oltre a configurare gli account;


Caratteristiche di I-Email.Web

  • Integra le funzionalità degli altri moduli CRM: tutte le Anagrafiche, Campagne, Opportunità, Attività e Documenti;
    Indipendenza dall’hardware: lo usi con qualsiasi browser connesso ad Internet o in locale;
  • Modulo totalmente integrato in WSA e indipendente da altri sistemi;
  • Gestione multipla account: potrai gestire più account (indirizzi email) indipendenti e per ciascun utente;
  • Integrazione con liste: utilizza le liste delle anagrafiche per le comunicazioni massive (si possono inviare missaggi mirati a determinate liste di utenti);
  • Tracciatura automatica delle email entranti: le email in entrata vengono legate automaticamente all’anagrafica del mittente;
  • Tracciatura elettiva delle email in uscita: le email inviate possono essere legate alle anagrafiche dei destinatari;
  • Gestione dei modelli di posta: puoi creare modelli e template da utilizzare successivamente;
    Possibilità di avere email personalizzate per il destinatario (esempio Spett.le Rossi Mario), prendendo i dati in automatico dal gestionale;
  • Supporto grafico e di immagini per email professionali ed accattivanti.
  • Supporto tecnologia IMAP 4 che consente la condivisione delle email con i server di posta ed altri dispositivi di posta: potrai anche avere la condivisione e allineamento dei messaggi con Exchange, Blackbarry, IPhone, IPad.


Programma I-Email: a chi è adatto?

  • Alle aziende di qualsiasi dimensione e settore merceologico
  • Alle aziende che hanno personale che opera all’esterno dell’azienda o che operano in sedi distaccate


Integrated EMail.Web vs Altri software di gesione e-mail ed e-mail marketing

Comparazione con altri sistemi. Sono molti i vantaggi del modulo I-EMail rispetto ai prodotti di posta elettronica e di email marketing più diffusi:

Altri sistemi di gestione email

I-EMail

I più diffusi sistemi di mail-marketing sono scollegati dai dati del gestionale, con la conseguenza di dover replicare le anagrafiche


Completamente integrato, in automatico, con il gestionale. Integrazione con le anagrafiche e gestione

I dati risiedono nel server del fornitore

I dati risiedono nel server aziendale

Le email inviate e ricevute non sono “tracciate” nelle anagrafiche

I flussi delle comunicazioni sono tracciati e associati alle anagrafiche del gestionale.

Le email possono essere utilizzate solamente per fare attività di mailing

Le email sono utilizzate anche per le comunicazioni ordinarie e sono collegate anche alle attività, campagne e opportunità

L’uso dei servizi di maling ha costi elevati e sono calcolati sul traffico di email inviate

Nessun costo di gestione e flusso

I sistemi sono predefiniti e non personalizzabili

Il modulo I-EMail può essere personalizzato su richiesta


CONSULTA:

Software Gestione Clienti - Dati Marketing - Attività e Servizi - Comunicazioni - Pre-Sales - Analisi

 

 

Per capire appieno tutte le funzionalità del software I-EMail.Web, lo devi vedere all'opera.

Compila il seguente modulo, indicando le esigenze della tua azienda. Ti forniremo una DEMO GRATUITA
personalizzata in base alle specifiche necessità e richieste della tua impresa. In questo modo potrai 
scoprire SENZA IMPEGNO tutto quello che il nostro software gestionale I-EMail può 
fare per aiutarti a migliorare la gestione dei tuoi clienti.

Prenota una Demo Gratuita!

 

Vuoi Provare CRM? Richiedi Informazioni senza impegno!

Ti offriamo una demo gratuita e personalizzata sulla base delle tue esigenze.

Form not found or is not published

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com


 

Hai bisogno d'Aiuto?

Assistenza Remota

Contatta direttamente il nostro Servizio di Assistenza Tecnica

Contatta l'assistenza

Scarica la Documentazione

Consulta flyer e brochure con tutte le funzionalità dei Prodotti

Vai all'elenco

Contatta un nostro Commerciale

Parla con un nostro Esperto e chiarisci tutti i tuoi dubbi e le tue Necessità

Scrivici

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da SIT

mpf-stampanti-fotocopiatrici-cinisello-balsamo-milano
MPF S.p.A. | Noleggio fotocopiatrici e multifunzione - Partner HP e Canon Business Center

MPF sceglie Assistance Net, Web e Mobile come soluzioni integrate al proprio gestionale Mago.net per migliorare la gestione operativa aziendale, in particolare la gestione Noleggi e Assistenza Tecnica.

pasticceria-florian-pedrengo-bg
PASTICCERIA FLORIAN | Produzione e Vendita di pasticceria artigianale e prodotti dolciari

Florian sceglie le Soluzioni Software specifiche per il Food per ottimizzare i processi di produzione, la gestione degli ordini e rintracciabilità dei lotti, garantendo un maggior controllo sulla produzione e una migliore gestione dei processi aziendali.

metro-5-milano-metropolitana
METRO 5 SPA | Società Concessionaria per la progettazione, costruzione e gestione della linea 5 della Metro di Milano

Metro 5 S.p.A, società del gruppo Astaldi S.p.a., sceglie Cartiglio Web per la gestione archivio tecnico e corrispondenza formale.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl