Software Gestione Interventi Tecnici: Programma Gestionale Interventi via Web

Ottimizza le attività dei tuoi tecnici. Migliora l’organizzazione e l’efficienza aziendale!

Il personale potrà accedere alla propria area riservata, consultare gli Interventi e le Attività assegnate, registrare le attività Eseguite, i Tempi ed i Ricambi impiegati. Avranno, inoltre, la possibilità di stampare direttamente il rapportino e di registrare nuove richieste del cliente.

Tutto questo in Completa Autonomia, con Qualsiasi Dispositivo connesso ad Internet, da qualsiasi luogo ed ora.

I dati inseriti saranno immediatamente disponibili nei moduli di gestione Ticket ed Interventi per la consuntivazione e fatturazione.

VANTAGGI

Il modulo è collegabile ad Assistance.Net e Assistance.Web, i due software per la gestione delle Assistenze, delle Manutenzioni, Riparazioni e delle Attività di post-vendita.

Il primo modulo è stato realizzato per il personale tecnico che effettua interventi presso le aziende clienti. È stato studiato per permettere ai tecnici di avere sempre a portata di mano gli interventi da effettuare. Con una semplice connessione a internet e con qualsiasi dispositivo (cellulare, smartphone, palmare, computer portatile, …) i tecnici potranno consultare il planning degli interventi assegnatigli.

Il secondo modulo è invece pensato per la pianificazione e la gestione degli interventi assegnati al personale tecnico, per permettere all’azienda di avere sempre sotto controllo gli impegni e le attività svolte dai tecnici.

PUNTI DI FORZA

Con il modulo Gestione Interventi per i Tecnici, potrai ottimizzare l’operatività dei tuoi tecnici impiegati negli interventi presso i clienti, nelle riparazioni e nelle assistenze.
Ogni utente potrà accedere alle attività/interventi assegnati mediante una login e password collegandosi con qualsiasi dispositivo connesso ad Internet.
I tecnici potranno, consuntivare le attività assegnate, scaricare i ricambi/forniture direttamente dal magazzino e stampare il rapportino al cliente, anche con gli importi da addebitare.
Inoltre, potranno integrare l’intervento con attività aggiuntive e inserire nuovi ticket per conto del cliente.

Gestione Ticket

Il modulo Gestione Interventi per Tecnici scambia le informazioni con il modulo di gestione Ticket (chiamate/interventi) dei software Assistance.Net e Assistance.Web.
Questi moduli, permettono all’azienda di raccogliere le richieste e di fare le assegnazioni (anche multiple) delle attività al personale tecnico. Con l’uso dei planning a corredo dei due sistemi è possibile ottimizzare l’assegnazione e la distribuzione delle attività fra il personale.
Tutte le attività ed i materiali utilizzati, sono gestiti con un efficace sistema di listini integrato che permette di avere l’immediata quantificazione economica delle attività.
L’uso del modulo gestione interventi per tecnici e gestione ticket permettono all’azienda utilizzatrice di ridurre i tempi, il margine di errore i costi per infrastrutture e dispositivi.

Per capire appieno le potenzialità del nostro software, lo devi prima provare.

Compila il seguente form indicando le tue necessità.

Ti ricontatteremo per offrirti una DEMO GRATUITA, personalizzata e studiata sulla base delle tue esigenze.
Potrai così toccare con mano tutte le funzionalità del modulo gestione Interventi per Tecnici e scoprire quanto può essere utile alla tua impresa. Prima lo Provi e Poi Decidi!

{chronoforms5}assistance-web-richiesta-demo{/chronoforms5}

Vuoi Maggiori Informazioni sulle Nostre Soluzioni?

Vuoi Maggiori Informazioni sulle Nostre Soluzioni?

Dai un'occhiata ai casi di successo dei clienti

Guarda come queste aziende si stanno sviluppando grazie alle soluzioni proposte da SIT

mpf-stampanti-fotocopiatrici-cinisello-balsamo-milano
MPF S.p.A. | Noleggio fotocopiatrici e multifunzione - Partner HP e Canon Business Center

MPF sceglie Assistance Net, Web e Mobile come soluzioni integrate al proprio gestionale Mago.net per migliorare la gestione operativa aziendale, in particolare la gestione Noleggi e Assistenza Tecnica.

pasticceria-florian-pedrengo-bg
PASTICCERIA FLORIAN | Produzione e Vendita di pasticceria artigianale e prodotti dolciari

Florian sceglie le Soluzioni Software specifiche per il Food per ottimizzare i processi di produzione, la gestione degli ordini e rintracciabilità dei lotti, garantendo un maggior controllo sulla produzione e una migliore gestione dei processi aziendali.

metro-5-milano-metropolitana
METRO 5 SPA | Società Concessionaria per la progettazione, costruzione e gestione della linea 5 della Metro di Milano

Metro 5 S.p.A, società del gruppo Astaldi S.p.a., sceglie Cartiglio Web per la gestione archivio tecnico e corrispondenza formale.

Prodotti software

App Mobile Online

App Istituzionale
App Ecommerce

Soluzioni Retail Stand-Alone

Polo Fashion Retail
Polo POS Polo Suite

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl