W.S.A. - Web Suite Applications
Ottimizza la gestione della tua azienda via Web con la Suite Applicativa Integrata di CRM, Vendite Web (B2B/B2C) e Post-Vendita
W.S.A. - Una piattaforma, tante gestioni integrate e fruibili on-line in modalità condivisa...
L'unica piattaforma integrata che racchiude al suo interno le gestioni operative necessarie alla gestione quotidiana dell'azienda:
-
Contatti, clienti, fornitori, veicoli, collaboratori, commesse, impianti, matricole, ecc.
-
Gestione CRM per la pre-vendita e le attività quotidiane
-
Gestione appuntamenti, attività, chiamate, interventi
-
Modulo Vendite: ordini, offerte, fatture
-
Pianifiazione attività per interventi e task
-
Cruscotti per l'analisi andamento vendite, offerte, contratti, pagamenti, insoluti,ecc.
-
Modulo Email; Gestione comunicazioni email integrate, mailing list e collegamento alle anagrafiche
-
Sistemi di geo-ubicazione e geo-posizione personale
-
Sistemi di gestione dei contenuti interni per promuovere e pubblicare dati ad un target preciso
-
Condivisione dati nativa del database di Mago.Net
-
Condivisione dati con Zucchetti adhoc revolution
-
Condivisione dati con As400
QUALI SONO LE FUNZIONALITA' INNOVATIVE RISPETTO AI SISTEMI TRADIZIONALI:
- Appoggia su una piattaforma web 2.0 per prestazioni di alto livello e funziona con tutti i sistemi operativi server;
- E’ composto da moduli verticali, in grado cioè di risolvere problemi di tipo produttivo, commerciale o di servizio non legati a flussi di dati standard;
- Offre la possibilità di condivisione della piattaforma a più soggetti, anche esterni (garantiti da idoneo sistema di sicurezza);
- Consente di condividere i dati in tempo reale con i moduli web senza costi per utilizzatore grazie all’integrazione nativa di WSA con Mago.net.
Grazie a queste caratteristiche, potrai sempre e dovunque gestire le tue attività sul web con la possibilità inoltre di un supporto multilingua, potendo scegliere il vantaggio economico dell’abbonamento! SIT ti propone una scelta rivoluzionaria: scegliendo l’opportunità dell’abbonamento, potrai selezionare i moduli più adatti alla tua attività (aggiungendone e togliendone in base alle tue sole necessità e ai tuoi utenti), senza alcun costo di acquisto o di manutenzione del software e del server decidendo di interrompere l’abbonamento quando lo vorrai.
Fare click sulle immagini per consultare la scheda dei prodotti.
GRATIS, la prova on-line per 30 giorni, poi decidi!