Modulo Pre-Sales: campagne ed opportunità

 


Il futuro del tuo business é online
 

Il modulo fornisce le funzionalità strategiche del sistema con il quale è possibile definire e gestire le campagne promozionali e le opportunità/trattative risultanti.

La gestione campagne consente di definire una pianificazione degli obiettivi promozionali e di pianificare le azioni operative.

A seguito dell’attività promozionale (e-mail, chiamate, visite, ecc.) può derivare un'opportunità, un interesse da parte del nostro interlocutore verso il quale si deve sviluppare una serie di attività finalizzate a trasformare l’interessamento in vendita.

Nell'opportunità è possibile inserire attività, appuntamenti, documenti, email, offerte e ordini. Il tutto viene riportato nell’anagrafica del contatto/cliente e nel planning delle attività degli attori.

 

CONSULTA:

Dati Marketing - Attività e Servizi - Comunicazioni - Pre-Sales - Analisi

   

 



 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. SIT Srl